Aiuto

da auri

perchè i maschi sono così???
ok non voglio fare di tutta l'erba un fascio..però la maggior parte è cosi!
non vogliono mai affrontare una discussione a meno che non abbiano sicuramente ragione loro..
se la prendono per il nulla..
si perche se dici qualcosa per loro è sottointeso che riguardi loro..quando invece non è cosi!oh..io non li sopprto proprio piu!
mi piace il migliore amico del tipo con cui mi sento..o sentivo..
con lui nulla di serio..
ha la morosa..ma ci eravamo fatti dei progetti per quando ci saremo conosciuti meglio..
gli voglio bene..davvero..un bene sicero e puro..
ma conoscendolo meglio o capito che non è il mio tipo..non so..a qualcosa che non me lo fa piu piacere..
preciso che DOPO essermi accorta di cio
dopo qualche settimana..o cominciato a provare interesse per il suo migliore amico..e la cosa è ricambiata..si vede..si nota..si sa..
sono settimane che cerco di dare segnali al tipo con cui mi sentivo che non era piu come prima..e ora che l'a capito non mi lascia dare spiegazioni..dandomi della stupida..ecc ecc
cosa che a me infastidisce
sono sempre stata discreta per quanto riguarda la mia simpatia verso il suo migliore amico..ma ora..non o piu intenzione di essere discreta!
no perche mi a fatto troppo arrabbiare!perche deve essere ogni volta cosi?
a me dispiace davvero..o creduto veramente che potesse esserci qualcosa tra me e lui..ma le cose si sa..cambiano..e questo la gente non lo accetta!o meglio..i maschi!
voi che fareste?

16 gennaio 2008

Categoria: Aiuto

da Anonimo

scusa e tu ci provi con una fidanzato e poi vuoi il suo amico??
bha donne valle a capire

16 gennaio 2008

da elena

sono nella tua stessa identica situazione!!!! odio i maschi in questo periodo!!! sono cosi flsi e srtronzi... cioè, almeno quelli che conosco io tutti... secondo me se non vuole capirla, vai col suo amico e stop... se ne farà una ragione..

17 gennaio 2008

da Anonimo

Tu stavi con uno che aveva la ragazza...o vi sentivate solo...vuoi il suo migliore amico o pensi che tutti i maschi sono "così"...un cosiglio...fermati un secondo e fai un pò di chiarezza in te stessa prima di dire che sono gli altri strani...

17 gennaio 2008

da ragazza

io sono una ragazza, ma non ce l'ho con i maschi, quindi perfavore non generalizzare...è vero qualcuno non vale una cicca ma scusa noi femmine non siamo anche così?O addirittura a volte peggio?!E poi la tua storia non l'ho proprio capita prima ti senti con uno e poi quando non t'interessa più lo butti via te ne freghi e ti prendi l'amico..bah..pensa prima di dirle le cose e poi non criticare gli altri se le ca**ate le fai pure tu.

17 gennaio 2008

da Auri

qui le ca**ate non le faccio io..
in quanto non sono fidanzata..ho la coscienza pulita..
non ho commesso errori..ho solo cambiato idea su quel ragazzo che prima mi piaceva tanto..ma che conoscendolo ora non mi piace piu..visto che come poche ragazze cerco di guardare piu dentro che fuori..
dopo che mi è sceso questo ragazzo il suo amico ha cominciato a interessarmi..
non ho confusione..

20 gennaio 2008