Ricordi

da Cry per mamma

Ciao Mamy,
ormai te ne sei andata da quasi un mese. Nessuno mi ha ancora vista piangere, cerco di sorridere sempre davanti agli altri e poi quando sono da sola crollo in un pianto a dirotto...
Eravamo amiche, sorelle, sapevi tutto di me. Te ne sei andata lassù, hai deciso di smettere di soffrire ma l'hai fatto perchè sapevi che forse me la sarei cavata da sola. In realtà credo di aver ancora bisogno di te più di quanto pensi... non so se puoi sentirmi ma se lo fai aiutami!
Non ti dimenticherò mai, ti voglio troppo bene, ciao bella stella.

27 gennaio 2004 - Pavia

Categoria: Ricordi

da elsa

ciao cri... ho appena letto la tua dedica e le lacrime non smettono + di scendere... x le parole ke hai scritto devi essere davvero una Grande persona! ho paura ke ank'io fra un pò dovrò scrivere una dedica del genere... a mia madre... ke lentamente sto perdendo... la cosa ke mi fa+ piu' rabbia è ke nn so proprio cosa fare x aiutarla... vorrei starle vicina, tenerle la mano, stringerla forte ma non riesco... sono solo una stupida ragazza debole ke cerca disperatamente l'affetto, l'aiuto, l'essere ascoltata dalla propria mamma ma che si ritrova senza niente di tutto ciò xkè lei ha deciso di fare una vita "sbagliata",dove x me non c'è posto, dove devo stare a guardare da lontano senza poter fare niente... e tutto x colpa di qualche stupida bottiglia

4 febbraio 2004

da ****

Ciao, so cosa stai passando, io ho perso il papà da poco e solo lui sa quanto mi manca. Era il mio punto di riferimento, il mio consigliere e l'ho perso. Ma la vita va avanti, con i suoi alti e i suoi bassi e quanto lo sconforto mi prende il pensiero di averlo conosciuto ed avuto vicino per un tratto della mia vita mi consola. Il suo ricordo mi accompagnerà per sempre. Fatti forza, e non ti spaventare, anche se non li vediamo, loro ci sono e vegliano su di noi. Lui mi diceva sempre che quanto non ci sarà più, per sentirlo vicino, basta che mi fermi, che pensi a lui e il sorriso che avrò sarà lui che me l'ha donato.

6 febbraio 2004

da amica

sono sicura che da lassu' ti guarda primo perche'lo meriti e secondo perche'lei ti ama piu' di quanto tu immagini! coraggio vai avanti e quando ti senti giu guarda la stella che brilla di piu' in cielo quella e'lei! un'amica

10 febbraio 2004

da Cry

Grazie a tutti voi che avete risposto alla mia mail.
Graize ****, so che puoi capirmi e penso che anche tu stia parecchio male.
Grazie Elsa, non giudicare tua madre per le sue scelte, forse qualcuno lassù ha deciso che lei dovesse farle per unirsi a tutte le persone meravigliose che stanno nel cielo... alcune persone sono troppo speciali per rimanere a lungo tra di noi.
Grazie amica... sei un'amica!
E infine... a tutti coloro che pensano che queste dediche siano "costruite" o a tutti coloro che rispondono alle mail parlando di situazioni che in realtà non hanno vissuto e "giocando" con i sentimenti degli altri (perchè tanto da dietro ad un pc non mi vede nessuno...), ne ho viste diverse di risposte del genere in questo sito, voglio dire solo una cosa: spero non vi capiti mai una cosa del genere ma spero anche che abbiate la possibilità di crescere in fretta... essere immaturi è la cosa più brutta del mondo!!!
Un bacio

17 febbraio 2004

da SABRY

ciao cry,
ho deciso di parlare con te perche' ti ho sentito particolarmente sincera.
sai oggi sono tre anni che la mia amica non c'e' piu'.
non vedeva l'ora di vedermi indossare il fatidico abito bianco e proprio il giorno del mio matrimonio la sua giovane vita e' stata spazzata via da un terribile incidente.
ancora oggi mi ritrovo a piangere pensando a lei.
ma sai cosa ti dico, che piu' di una volta ho avuto la certezza che lei e' qui al mio fianco a proteggermi.
chissa' magari ele e la tua mamma sono insieme in questo momento.
fatti forza.
un sincero abbraccio.

13 maggio 2004