CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da anonima per xkiodia la scuola
ciao a tutti, voi scrivete certe dediche(che fanno molto ridere)sulla sQuola, è vero è noiosissima, ma non vi rendete conto che alla fine la scuola serve? preferite trovare lavoro come spazzini o magari come avvocati? prefetire vivere in una bella casa o in una catapecchia? preferite non sapere neanche come si chiama la città vicino alla vostra? è vero neanche a me piace andare a scuola, arsarmi presto la mattina, studiare storia e inglese, vado molto male a scuola, ma mi impegno, e so che un giorno gli sforzi che cerco di fare saranno favorevoli a me!
27 gennaio 2004 - Livorno
Categoria: Scuola
da giusto
menomale ke ce qualcuno che difende la scuola... è vero a volte nn funziona è male organizzata, ma la cosa peggiore sono proprio i studenti, ke vengono a scuola x nn fare nulla. nella mia classe in pratica siamo in 5/6 che ci stiamo x fare qualcosa di buono, x costruire una piccola parte del nostro futuro; e a volte tutte quelle persone che nn vogliono fare nulla, disturbano anke ki vorrebbe fare qualcosa. io sono stata bocciata un anno, e da quell'anno ho cpaito la vera importanza di dare il massimo, x ottenere il meglio, x avere soddisfazione, x essere fiera di me stessa, ed adessoho grandi progetti futuri che ce la sto mettendo tutta fin da ora x realizzarli. non capite, la scuola è il nostro futuro, e l'unica possibilità di fare il nostro domani come lo vogliamo noi; non importa se alla fine saremo persone importanti o semplici spazzini, quel che importa è cio che sappiamo, la cultura generale ke differenzia le persone, e ke le dfferenzierà sempre.
28 gennaio 2004
da Elysir
Cosa hai contro gli spazzini?
Guarda che qualsiasi lavoro è nobile. Solo i fannulloni sono da non biasimare.
Visto che penso che anche la scuola è un lavoro, perchè invece di andare molto male non provi ad andare almeno benino???
Se dopo gli studi riuscirai a trovare un lavoro che ti rende parecchio in termini di soldi sarai fortunata/o altrimenti dovrai adattarti a vivere in una catapecchia!
29 gennaio 2004
da Angelica
an pianamente d'akkordo cn te!! hai ragionixima!
1 febbraio 2004
da bugo
sono daccordo con te anonima, io a scuola non faccio che disperare tutti... ma se ci penso bene mi accorgo che sto solo rovinando il mio futuro... ragazzi non fate come me studiate!
1 febbraio 2004
da FeDy..!
io apprezzo molto la scuola ma m piace prenderla in giro... cm dire... io prendo in giro anke il mio raga con tutto ciò ke lo amo!!!
16 febbraio 2004
da me
se ttt la pensassero cm te addio divertimento... certo k la scuola serve ma siamo giovani anke i nstri genitori k ci rompono tanto x i bei risultati hanno scritto rime stronze nei confronti della scuola... secondo me se la scuola avesse più laboratoti e cercasse di venire più incontro alle esigenze di noi ragazzi le prese x il culo diminuirebbero.. e poi.. saimo giovani! ki è k nn si è mai divertito a prendere x i fondelli la scuola??! dai raga! scantatevi! è un sito di dedike mica un mortorio! bisogna essere allegri!!!
e poi cos'hai di male contro gli spazzini??? penso k qst frase potevi benissimo tenertela x te.
19 febbraio 2004
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938