CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »
da Valentina per mamme tutti
Ho 16 anni ma non sono una ragazza come tutte le altre... Non ho mai conosciuto mia madre che e morta x mettermi al mondo e vivo con mia nonna da sempre...mia nonna è molto vecchia e io me la sono cavata sempre da solo cucino faccio la spesa faccio i mestieri curò i miei cugini ma esco anche, ho il raga da 2 anni.il mio problema e che sono rimasta incinta e di solito di questo se ne parla con la madre per questo scrivo qua.sn una ragazza autonoma ho un lavoro e tutto quello che basta per vivere. vorrei tenere il bambino ma non avendo avuto una figura materna ho paura di non poterlo crescere come di dovere...Sn veramente confusa non so che fare vi prego di aiutarmi
17 gennaio 2008
Categoria: Genitori e figli
da Aliante
Il fatto di avere una madre non significa che saremo buone madri..con ogni probabilita' sarai piu' in gamba tu di una che ha avuto la mamma che le stirava i calzini e cucinava per lei fino ai trent'anni.
Ti faccio tanti auguri,
tienilo il popino!!
17 gennaio 2008
da anonima
mamme non si nasce, ma si diventa, si impara ad esserlo giorno dopo giorno...certo sei molto piccola, ma hai anche il tuo bagaglio sulle spalle non da poco. Non parli di tuo padre, ma se lui c'è parlane con lui...di certo non è una cosa che puoi affrontare da sola! abbi cura di te e vedrai che saprai come affrontare anche questa situazione!
17 gennaio 2008
da magica anna
la paura è naturale!!!!
se vuoi tenere il bimbo non aver paura di km allevarlo perchè l'importante è l'amore ha bisogno solo di questo!!!!
17 gennaio 2008
da sara
sei arrivata fino a qui... non puoifermarti adesso... adesso che aulcosa è davvero tuo...no, non puoi... sei in gamba e saresti xfetta... in bocca al lupo.
17 gennaio 2008 - Napoli
da Anonimo
non preoccuparti tienilo e tutto verrà da se
17 gennaio 2008
da Di
non ho conosciuto nemmeno io la mia mamma...ma ho vissuto e continuo a vivere la mia vita nel miglior modo possibile..
nessuno può insegnarti ad essere madre...è un qualcosa, una capacità, un privilegio che nasce insieme a noi donne..
17 gennaio 2008
« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938