Lettere

da Triste4e per alessandro

Caro ale,
beh sai siamo stati amici anzi migliori amici x 3 anni(quasi)poi abbiamo cambiato scuola, tra mille dubbi che avevo tu mi avevi sempre promesso che saremmo rimasti migliori amici...e invece??
sono 2 mesi che non ti vedo e non ti sento...non ti sei ricordato del mio compleanno non mi hai augurato buon natale(come facevi sempre nel tuo modo 1 po' speciale)...dirai che non conta nulla che anche se non mi fai gli auguri non vuol dire che non mi vuoi bene ma allora perchè ogni volta che ti mando un messaggio non rispondi??
Mi chiedo se in questi 3 anni non mi sono solo illusa e basta mi chiedo perchè 2 amici così si sono persi in questo modo...fra noi ormai cè un immenso oceano di ricordi troppo lontani..
Mi manchi tanto ale davvero...con te ero in paradiso...ogni problema spariva quando eravamo insieme...la lontananza purtroppo ha fatto diventare realtà i miei incubi peggiori...e ora sola in questa stanza che è diventata il mio unico mondo riguardo le nostre foto e vedo solo piccoli pezzi di felicità che non torneranno mai più...che se ne sono andati...
La nostra amicizia è un muro in bilico un piccolo spostamento d'aria e crolla...purtroppo però quello spostamento d'aria è arrivato troppo presto e a portato via la cosa a cui tenevo di più..
ale ti voglio e ti vorrò per sempre tantissimo bene...

17 gennaio 2008

Categoria: Lettere

da VALENTINA

ciao!sn valentina mi ha colpito molto quello ke hai scritto x il tuo amico.., posso darti un consiglio xkè no lo chiami e provi a chiarire, se mai non ti rispodesse vai a casa sua almeno potrai parlagli e capire la raggione. io credo ke x amicizia bisogna combattere e non fermarsi mai, specialmente se è un'amicizia forte a qui tieni in particolare modo..cmq..buon fortuta e spero tanto ke riuscirai a chiarire..ciao ciao vale!!:-)

21 gennaio 2008 - Roma