Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da elenuccia

ciao a tutti vi scrivo perchèe non ce la faccio piùùùù...nelle riviste non si fa altro che vedere ragazze magrissime che sfoggiano i loro corpi e vengono ammmirate x questo!!allora mi spiegate perchèè io che sono magra x costituzione (entrambi i miei genitori sono magri) vengo criticata da molti x il mio così esile corpo???nn ce la faccio +...tutti a dirmi se non mangio o se ho problemi!!ma io non ho NIENTE sono così e non posso farci niente... mangio tantissimo ma non ingrasso dovrebbe essere un bene e invece tutti mi dicono che sono troppo magra!!

17 gennaio 2008

Categoria: Domande

da Greta

Io ho 31 anni sono alta 1.63 e peso 47Kg certo si toccano le ossa sono dotata nel "lato b" ma sono sanissima non voglio dire che i commenti della gente è tutta invidia o che altro se ingrasso un pò mi piacerebbe ma non me ne faccio un problema va bene così mangio di tutto quasi da far paura ma nulla non aumento di peso. Non posso acquistare stivali senza laccetti perchè mi vanno larghi per il resto non mi interessa mi piaccio così.

17 gennaio 2008 - Bari

da Anonimo

ma fregatene!!!!lasciliperdere sono gelosi del tuo fisico!!!BEATA TE!!

17 gennaio 2008

da venere

Ciao, io vivo la tua stessa situazione, sembra che si voglia pubblicizzare a tutti i costi la ragazza magra e poi se lo sei ti criticano perchè lo sei "troppo"...in realtà ho capito una cosa: quando la gente ti giudica "troppo magra", in relatà intende dire "poco formosa", con poco seno, troppo asciutta nella parte superiore, infatti se hai notato la ragazza "tipo" che vedi sulle riviste e in tv è magrissima ma con un bel seno (almeno oggi è così perchè va di moda), io ad es. porto una 40 di vita, sono alta 1, 70 e peso circa 50-51 kg (mangio di tutto ma sono sempre stata così di costituzione), non mi pare di essere così eccessivamente magra, mi vedo normale, però sono molto asciutta nella parte superiore e ho poco seno, e in costume si nota abbastanza, se solo avessi una taglia in più di seno allora andrei bene! comunque voglio dirti di fregartene delle ragazze "da copertina", tu vai benissimo così, anche perchè se è la tua costituzione ben venga, avrai meno problemi anche a mantenerti nel tempo, lasciali parlare quelli che ti criticano! ciao!

18 gennaio 2008

da barbarella

non farci caso, spesso sono cose che si dicono solo per gelosia, io invece ti dico "avessi io il tuo corpo" non sono grassa solo robusta nelle cosce e non sai quanto pagherei per avere delle gambe magre e snelle, io ti dico solo una cosa però, se ti senti bene così non farci caso a quello che ti dicono gli altri il corpo e tuo e non degl'altri. spero di averti aiutato almeno un poco, un bacione...

18 gennaio 2008 - Milano

da anonimo

sai forse ri dicono in quel modo, perchè molte ragazze seguendo proprio il modello, delle modelle magrissime (scusa il gioco di parole), soffrono di anoresssia e bulimia...ma tu essendo prorpio cosi di costituzione non devi fartene un problema, anzi sai di essere sannissima, quindi non ti preoccupare dei commmenti esterni, molto sono dettati dall'einvidia..ciao caio

18 gennaio 2008

da Vale

Cavolo, e hai il coraggio di lamentarti perchè gli altri ti criticano perchè sei troppo magra??ma magari lo fossi anch'io!!4 anni fa ho fatto una dieta (di quelle serie) e sono dimagrita 12 chili, da quel momento devo sempre stare attenta a non mangiar questo, quello, quell'altro, che scatole...io fossi in te me ne fregherei altamente e andrei fiera di non dover combattere ogni giorno con la bilancia!!!!

18 gennaio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »