CATEGORIE
da diabOlikGirl per Okki Verdi
ciao a tutti, sono semplicemente una ragazza come tante altre però sono confusa dei miei sentimenti..non capisco più niente di quelle cose..fino a pochi mesi fa ero innamorata del mio ex che mi ha lasciata per un banale motivo..ma che comunque non l'ho dimenticato..però c'è il mio migliore amico che ha iniziato a corteggiarmi e poi è arrivato a dirmi che mi ama da morire..ma gli ho detto di no perchè non me la sentivo..ma adesso è tutto cambiato..lo penso tutti i giorni..e pensate che è anche lui il primo pensiero che penso la mattina quando mi sveglio..non so cosa mi succede..sono forse innamorata di lui?? comunque lui poi mi ha chiesto di metterci insieme..ma gli ho detto di nuovo no perchè mio padre non lo vorrebbe mai perchè non gli piace per niente..e lui ci soffre..e confesso anche io che ci soffro un pochino..ma non so perchè??? da come avete letto dite che mi sono innamorata del mio migliore amico???? e perchè proprio di me si doveva innamorare lui??? aiutatemi sono confusa..non so se sono innamorata di lui o no..ditemelo per favore da cosa avete capito...per favore...please...rispondete in molti!!!! vi voglio bene! è urgente!
17 gennaio 2008
Categoria: Aiuto
da dario
ciao, se 6 innamorata di lui veramente mettitici insieme, o almeno provaci, anche io sono nella situazione del tuo amico, ma con lei proprio niente da fare, e sto da schifo..ciao.
18 gennaio 2008 - Chieti
da anonimo
dalla tua descrizione si caèpisce a occhi nudi, che anche tu provi qualcosa per lui e che sei innamorata...hai i tipici comportamenti di una che è innamorata, pensi sempre a lui ed è il primo pensiero della giornata magari, ti si illuminano anchhe gli occhi e ti viene il sorriso se pensi a lui, e poi ne soffri perchè tuo padre non lo può vedere..visto chre più volte te la chiesto ora tocca a te chiedere a lui la stessa domanda che ha fatto a te..
18 gennaio 2008
da vale
il mio consiglio è:mettiti con lui, solo standoci insieme potrai capire se sei veramente innamorata o era solo un'attrazione fugace!per tuo padre fregatene, oramai sei grande e devi prendere le tue scelte da sola!e poi, scusa se te lo dico ma perchè ti preoccupi tanto?ti piace una persona che oltretutto ti viene dietro... cosa c'è di più bello che essere ricambiati?e poi, essendo il tuo migliore amico presumo che lo conoscerai bene anche caratterialmente e che ti ci trovi bene, una paura in meno che di solito, quando si inizia una storia la parte più difficile è conoscersi e scoprire i vari caratteri...voi vi conoscete già..perciò, stai tranquilla, vivi questa bellissima cosa e in bocca al lupo...ah, e poi vale sempre la pena tentare, per qualsiasi cosa!!!
18 gennaio 2008
da nikita
hai sbigliato!!! forse il tuo migliore amico è una persona giusta per te e il tuo ex, cerca di dimenticarlo, perchè se ti amava veramente cosi non succedeva
18 gennaio 2008 - Brescia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938