Aiuto

da holly

Ciao.
Vorrei proprio che qualcuno mi tirasse su il morale!
vi racconto in breve. Sto con un ragazzo da 3 anni. Per vari problemi di coppia ora non ce l'ho fatta più e ho chiesto 1 mesetto di pausa per pensare al nostro rapporto..senza vederci. Lui ha preso male la cosa..pensa che mi fccia tipi in giro e che non lo voglia più..ora ho capito che voglio lui e lui ora mi dice che non prova più niente per me e vuole stare solo..però l'altra settimana mi diceva che mi amava.
MAh, non so che pensare!Credo di piacergli ancora, e forse credo pure che mi stia mettendo alla prova.
Ho paura a pensare che non mi ami più dopo una settimana.
CHi mi sa dare un consiglio?

18 gennaio 2008

Categoria: Aiuto

da anonimo

ora è l'orgoglio che lo fa parlare, è rimasto ferito dal tuo comportamento, e forse ora è come se te la volesse far pagare.. devi dinìmostrargli che lo ami veramente è che è stato uno sbaglio quella pausa, visto che la presa tanto male forse era inutile, sopratutto se le cose tra di voi andavano bene..ora che tu hai fatto l'errore devi rimediare a questa situazione e rincoquistarlo..

18 gennaio 2008

da anonimo

ciao purtroppo io queste pause di riflessione le considero come una rottura del rapporto, probabilmente lui la pensa come me...quindi cerca di rimediare al tuo errore e dimostra a lui che lo ami veramente...ciao in bocca al lupo

18 gennaio 2008 - Bari

da ely

vuole solo metterti alla prova stai tranquilla parlane con lui

18 gennaio 2008