Sfoghi

da VuotaTraLeMani

Dio mi devi dire dove cavolo sei...
Dio ora che la mia anima sta prendendo fuoco mi dici dove sei?...
Dove sei? dove cavolo guardi? ora che mi pare tutto così insignificante dove diavolo sei?...
Dio ma perchè me lo hai portato via?.
Perchè Dio?.
Dio non credo più a niente.
Dio sei solo uno stupido egoista, ti porti via le persone migliori per poi lasciare un mondo ingiusto.
Dio non ci sei.
Dio non credo alle persone quando mi dicono che tu volevi lui accanto a te oppure che noi abbiamo tutti un destino scritto, Dio credimi sono troppo arrabbiata, questa no, questa non la potrò mai perdonare.
E ora... Ora che mi resta tra le mani? solo un assordante silenzio che mi sta facendo impazzire, solo la mia giovane età dove tutto non ha un senso compiuto, perchè Dio non ha senso ciò che hai fatto.
Il mondo, il mondo gira, gira sempre di più al contrario e io sembro solo una bambolina in mano tua che mi muovi come meglio credi.
Non pensi che avevo già sofferto abbastanza? perchè mi hai portato via l'unica cosa bella che mi avessi mai dato?...
Dio sei ingiusto.
Ora davvero mi hai lasciato il vuoto tra le mani.

18 gennaio 2008

Categoria: Sfoghi

da provato dalla vita

ti kapisco...io neanche ci credo piu ormai...se c'eri dov'eri quando mio nonno è morto?..no non esiste alcun dio.

18 gennaio 2008 - Avellino

da chiara

Dio esiste e di questo sono sicura. Prima o poi tutti lasceremo questa vita, questa terra, x ritornare alla casa del Padre. C'è chi muore in un incidente, chi di infarto, chi di suicidio, chi per malattia.. Ognuno ha il proprio destino, e poi sapete che non si vive in eterno. Dovete pensare che il nonno, o qualunque persona voi abbiate perso ora è felice nel regno di Dio. Ma comunque fatela vivere sempre in voi perchè sono sicura che anche lui/lei vi guarda e vi sostiene da lassù. Ciao

19 gennaio 2008 - Brescia

da Lilli

Dio c'è è sempre con noi, e anche se non sembra ci aiuta sempre...ma questa è la vita...C'è chi muore vecchio, chi giovane ma tutti prima o poi dobbiamo andarcene...L'unica cosa certa della vita è prorpio la fede, Dio non ci abbandona mai e prorpio in questi dolori ci sta ancora piu' vicino... Immagino stai soffrendo ma scaricare la colpa a Dio non ti aiuterà ad andare avanti..credici piu' che puoi aprigli il cuore e vedrai che ce la farai...bacio

23 gennaio 2008