Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da forsetropposicura per vi voglio bene

ciao a tutti ragazzi vorrei farvi una domanda!!!! secondo voi è da vanitosi sentirsi belle persone ( caratterialmente intendo)? non so perchè ma mi sento unica sarà per tutti i complimenti che mi fanno i miei amici :) scherzo comunque potrei sembrare vanitosa nel dire alle persone io mi piaccio così come sono e non cambierei per nessuno al mondo (parlo sempre del carattere) mi è capitato molte volte di dire questa frase e tutti mi rispondono malissimo riempendomi di insulti... secondo voi sono vanitosa o troppo sicura di me???? :) comunque continuerò a dire a tutti io sono così prendere o lasciare... sembrerò anche troppo sicura di me, ma in fondo ognuno ha i suoi difetti!!!! grazie mille per le risposte e baci a tutti

p.s. un consiglio: siate sempre voi stessi!!!!

18 gennaio 2008

Categoria: Domande

da venere

Bisognerebbe avere un giusto equilibrio tra sicurezza e umiltà, non eccedere in nessuno dei due, ma farli coesistere in modo armonico all'interno del proprio carattere, l'eccesso della prima rischia di farti scadere nella presunzione, l'eccesso della seconda nell'autocommiserazione e mediocrità, invece l'equilibrio ti porta sempre a risultati positivi e ti fa essere una buona persona; essere sicuri di se stessi e piacersi per come si è va benissimo, non è questione di vanità, solo non farlo pesare troppo, cioè, se lo sei è così e basta, non è necessario dirlo. Essere se stessi e spontanei è fondamentale, però nella vita le esperienze ci fanno sempre evolvere, in meglio o in peggio, l'evoluzione del carattere è normale nelle fasi della vita.

18 gennaio 2008

da Lilly

Fai benissimo...

18 gennaio 2008

da anonimo

Brava è cosi che devi vivere la vita essendo te stessa, e facendo scivolare le critiche degli altri, molto spesso troppo invidiosi..sei solo sicura di te e vuoi esserlo perchè a te piace cosi..quindi continua cosi la tua vita.

18 gennaio 2008

da Anonimo

io concordo in pieno con te..
io mi piaccio in tutto e per tutto..dentro fuori..di lato..di sbiego..per storto..
mi piaccio dentro.. fuori.. come mi rapporto con le persone..ecc ecc
potrei dire di amarmi..ma questa e troppo una forma di narcisismo..
quindi rimarrei a dire che persone come noi sono sicure di se stesse non devono sentirsi in colpa di cio!meglio essere cosi che essere con mille dubbi..e farsi logorare dai mille pensieri che posso scorrerti per la testa..
spesso vengo presa per una che se la tira..
perchè azzardo una scollatura troppo audace..
perchè oso colori del vestiario troppo vistosi..
perchè rido a voce troppo alta..
perchè canto in pubblico..
perchè non mi vergogno di dire la mia..
perchè ho sempre la risposta pronta..
perchè rifiuto molti ragazzi..
tutti prendono le persone cosi per superficiali..
in realtà c'è molto di piu dietro..

18 gennaio 2008

da mara

secondo me invece sei preauntuosa e troppo sicura di te, il che diventa un difetto. prima o poi ne potresti restare delusa.

18 gennaio 2008

da Anonimo

ciao... magari io fossi come te...!! così soddisfatta di me stessa!... sarebbe bellissimo... e tu fai benissimo ad esserlo...
tu hai gia trovato il tuo equilibrio, spero che anche io prima o poi ci la farò... bacione grande

18 gennaio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »