CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da dediche4ever per tutti quanti
ciao a tutti
scusate ma io non riesco proprio a capire cos'è l'amore so che non è una cosa che si può spiegare, ma potreste dirmi almeno qualcosa sull'amore... giusto per farmi un'idea!!! non lo riesco proprio a capire grazie in anticipo baciiii a tutti
p.s: questo sito è spettacolare l'ho scoperto x caso e devo dire che da quando l'ho visitato la prima volta non lo mollo più!!!! dediche 4 ever!!!! kisskiss
18 gennaio 2008
Categoria: Domande
da Anonimo
quando ti innamorerai lo capirai
18 gennaio 2008
da anonimo
L'amore è un sentimento troppo grande e complicato per essere spiegato in due righe..l'amore è quando il tuo cuore palpita per un'altra persona, quando tutti i tuoi pensieri sono rivolti a lui..e tu ti senti felice sorridi sempre e vedi il mondo con gli occhi dell'amore e allora tutto ti sembra colorato e felice, ti sollevi da terra..e solo un suo sguardo o un saluto per te ti sembrerà una cosa enorme, ti palpita il cuore ti tremano le gambe, tutto ti sembra rosa..Spero che ti sentirai cosi presto..
18 gennaio 2008
da luna
eh, cos'è l'amore?L'amore è qualcosa di bello quando non c'è, invece quando lo cerchi e non lo trovi ti fa stare male...ma si dice che non devi cercare l'amore perchè quando sarà pronto sarà lui che ti verrà a cercare... c'è chi per amore si uccide, perchè l'amore fa anche soffrire la maggior parte, c'è chi vive per amore, perchè l'amore fa stare anche bene...c'è chi cerca l'amore e si trova a metà, sospesa...e si sa qualcosa che non c'è ti prende e ti fa innamorare!!!!
18 gennaio 2008
da dediche4ever
grazie sei stato gentilissimo hai usato delle parole bellissime ora credo di avere un'idea di cosa significa la parola amore... grazieeee chiss
18 gennaio 2008
da mary
l'amore?!he he... credo che ti basti leggere le dediche della gente e forse lo capirai.
ma amore è un concetto che per ognuno è diverso. amore, per me, è passione, è attrazione (certo, non solo fisica!) amore per me è..
-LUI.per tutti quanti l'amore più evidente, e anche più bello, è quello per un'altra persona. forse perchè porta a una sorta di appagamento personale, forse perchè dà una qualche soddisfazione e sollievo, non lo so. è così e basta.
-ma poi c'è anche un altro tipo di amore:quel sentimento, quell'emozione, quel modo di vedere un qualcosa, anche la vita, quella è la prima degna d'amore!
amore per qualcuno, per qualcosa. passione. desiderio anche.
dipendenza da qualcuno o qualcosa.
un sorriso è amore. una mamma che bacia il figlio è amore. "mia nonna non poteva più mettersi lo smalto ai piedi perchè aveva l'artrosi. allora glielo metteva mio nonno, anche se aveva l'artroso più di lei. questo è l'amore", diceva un bambino.
amore è una concezione della vita anche.
non so che altro dirti, ti ho scritto meglio che riuscivo quello che penso. non so se serve a molto, ma credo che riuscirai a capirlo anche tu, prima o poi...
un bacione, *mary*
18 gennaio 2008
da Anonimo
è un brivido pensando ad una persona, è sorridere pensando anche a una cosa ridicola fatta insieme, ne senti la mancanza, senti gelosia, paura di perderlo..taante emozioni, sensazioni..ognuno ama in maniera diversa..ognuno si fa amare in maniera diversa..peccato che amare la maggior parte delle volte significa poi soffrire..
18 gennaio 2008 - Milano
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938