Aiuto

da tiziana per tutti

ciao a tutti ho un grosso problema
un mese fa mi sono lasciata con luca che era il mio ragazzo da quasi un anno
c sto ancora malissimo ma diciamo che mi aveva detto che più avanti potevamo tornare insieme
m ha lasciato perchè ha dei problemi e dice che non poteva farli pesare su di me che non me lo meritavo e diceva che mi amava ancora
va be siamo rimasti amici infatti ci vedevamo e uscivamo con gli altri tranquillamente
ora xò lui si comporta come se tra noi non c fosse nulla scherza con gl altri come se io non esistessi fa le battute sulle altre ragazze e flirta con loro allora gl ho mandato un messaggio dicendo che il comportamento mi feriva e ci stavo male perchèè comunque io lo amavo ancora tanto lui non ha nemmeno risp
poi l ho visto e gli ho chiesto perchèè non ha risp e lui m ha detto che non lo aveva ricevuto gl ho spiegato m ha detto allora che anch lui m ama e con le altre scherza ma i suoi problemi restano tali.
quella stessa sera lo vedo prima mano nella mano con una e poi ho visto che la baciava
c sono rimasta troppo male
allora gl ho chiesto d nuovo via sms d parlare e non m ha risp
e oggi mi scrive dicendo
che comunque non stiamo insieme anche se mi ama lui è libero di vedere anche con altre per divertirsi.
ma io non riesco a capire perchè fa così sono solo bugie??
non riesco a dimenticarlo spero ancora di tornare con lui
lo amo troppo come faccio a farglielo capire???gliel ho detto ma lui dice sempre che ha problemi troppo grandi

18 gennaio 2008

Categoria: Aiuto

da io

mi sembra un pò strano..perchè ha dei problemi e magari avendoti accanto le cose diventerebbero più semplici!!gli puoi dare coraggio..
nn vorrei che ti prendesse in giro..è un pò strano che ti ama ed esce con altre ragazze..
prova a parlargli, cerca di capire di che problemi si tratta e soprattutto digli che lui è libero di fare quello che vuole xchè non siete più insieme, però non è libero di darti ancora delle speranze dicendoti che ti ama e non può lasciarti soffrire in questo modo!!

18 gennaio 2008

da ely

è solo un vigliacco..l'hai perso ma ha paura di dirtelo perchè non vuole farti soffrire..non ti ama più ti vuole solo illudere..non ti ama più non ti ama più non ti ama più non ti ama più capiscilo!

18 gennaio 2008

da valeria

tu chiedigli quali sono questi problemi e digli anche che se avesse dei problemi seri non bacerebbe le altre ragazze soprattutto se ti ama ancora secondo me sono tutte bugie adesso ti racconto come potrebbe essere andata:
per lui 1 anno di fidanzamento era troppo e gli stavi sulle palle, non sapeva come lasciarti e ti disse questa ca**ata; dice tutte ca**ate.
il mio consiglio e quello di rifarti una vita frequentare altri ragazzi e non pensarlo +. si bacia con le altre e chi se ne frega fallo anche tu
ma so già che non ascolterai il mio consiglio chi ascolta i consigli di una diecenne completamente solo senza nessuno che ascolta i suoi problemi
ti auguro di trovare una buona soluzione
un bacio
vale

18 gennaio 2008 - Napoli

da Anonimo

già che ti lascia e ti dice che più avanti vi rimettete insieme è una grande presa per il culo.per di più ti ama ma stà con un altra è una presa per il culo doppia.se hai un pò di rispetto per te stessa mandalo a quel paese e cerca di fartene una ragione.ti farà sempre del male e ti userà quando ne avrà voglia.se poi è vero che ci tiene usa la sua stessa moneta e se gli da veramente fastidio vedrai che non lo rifarà più e tornerà con la coda tra le gambe.poi stà a te...e basta con stì ragazzi che pensano di poter fare quello che vogliono con i sentimenti degli altri!

18 gennaio 2008 - Milano

da ila e gabry

che ci puoi fare???? i raga di oggi sono tutti ma proprio tutti uguali... la sua secondo noi è stata solo una scusa per lasciarti e divertirsi con le altre.. può anche essere vero che provi qualcosa per te ma se ne aprofitta del tuo grande amore per lui.. perchè lui è sicuro che tu aspetteresti per ritornare insieme.. e intanto lui si fa le altre facendo così nuove esperienze con altre ragazze... l unica cosa che puoi fare è dimenticarlo, lo so che è molto difficile.. inizia per esempio a frequentare una nuova comitiva.. e vedrai che con il tempo ci riuscirai.. e ricoda una cosa importante la ruota gira.. dopo che lui si renderà conto di tutto ciò ti supplicherà di tornare insieme... ti auguriamo tanta ma tanta fortuna... e miraccomando segui il nostro consiglio..

18 gennaio 2008 - Bari