Dubbi d'amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da simo 92 per TUTTI

ciao raga bu non so che pensare mi sono rinnamorata del mio ex pero il problema che lui e fidanzato..le mie amiche sono andate a parlare con lui e gli ha detto che per ora vuole avere solo un rapporto di amicizia perche non vuole rovinare il rapporto con la sua fidanzata anche se solo da 3 giorni che stanno insieme pero quando gli hanno fatto la domanda l'hai mai pensata si e messo a ridere e poi gli ha detto di si..in questo periodo ci siamo avvicinati parecchio non facciamo che stuzzicarci parlare ecc. pero io voglio qualcosa di piu da lui..io so di avere sbagliato avendolo lasciato per un altro raga e so che ha sofferto parecchio ma se mi vuole veramente perche non si lascia con la sua raga..vuol dire che tutto quello che abbiamo passato l'ha gia rimosso..AIUTATEMI..HO BISOGNO DI LUI E NON SO COME RIPRENDERMELO PERCHE LO AMO CON TUTTA ME STESSA...BACI BACI

18 gennaio 2008

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

la minestra riscaldata non è più buona lo sai..perchè dovrebbe lasciare la sua ragazza?solo perchè tu lo ami?e quando l hai lasciato tu non hai pensato che lui era innamorato di te?..devi guardare avanti e lasciarlo stare anche se da fastidio.è naturale che ti pensa, ti ha pensata.non devi fare assolutamente niente.se qualcosa dovrà succedere tra di voi succederà fidati..

18 gennaio 2008 - Milano

da the magic anna

se lo ami e lui non vuole nnt + che un'amicizia sii sua amika...
se lui ti ripete che non pensa + a te come una fidanzata ma come un amika lascialo stare diventa solo sua amika... non hai pensato che magari ama questa sua nuova ragazza??
comunque se vuole qualcosa in + che una semplice amicizia andrà come deve andare no??

19 gennaio 2008

da Michi

ciao...ascolta secondo me se tu gliel'hai fatto capire adesso è lui che deve venire da te...è sempre cosi i veri amori non finiscono mai(bomba)!però è vero c'è sempre quel legame che prima o poi si riallaccia...a me è già capitato...ti aqssicuro che all'inizio è una favola si sta meglio bdella prima volta ma se ti piace veramente non fare lo sbaglio di perderlo o lasciarlo andare una seconda volta o ti assicuro che non sarà piu tuo!!!caio 1bacio!!!!

19 gennaio 2008

da jasmy

se lo amavi veramente non lo lasciavi

20 gennaio 2008 - Frosinone

da ketty

io sono del parere che con gli ex non si ci dovrebbe più tornare.
e poi non vedo il perchè dovrebbe lasciare la sua ragazza solo perchè tu lo ami. e se lui si sta innamorando davvero della sua ragazza??
lascialo perdere, ormai l'hai lasciato, e se lo amavi non lo lasciavi per un altro.

22 gennaio 2008

da smewy

io sono extra-d'accordo con gli altri... se lo amava veramente non lo lasciavi... però potresti dirglielo, che ne sai che una volta svelato il segreto lui ritorni da te???... cmnq lui ora è occupato lascialo perdere, non causare altri danni và...

22 gennaio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »