Addio

da Littlebabi per Simone

ciao..e così hai deciso di kiudere con me... per quale motivo?? all'inizio sai, pensavo che avessi preso una decisione un po' troppo affrettata, e che questa soluzione per porre fine ai nostri litigi fosse esagerata.. poi una mia amica mi ha fatto notare: "Ma non è che ha un'altra?" ed ecco il dubbio che mi è venuto... prima non ci avevo mai pensato, non avevo mai pensato alla possibilità che tu potessi avere un'altra perchè mi dicevi che c'ero solo io.. e ora? Vengo a sapere da **** che ci stai provando con una da un mese! probabilmente questa ci sta, e cosi mi hai lasciata... bellissimo comportamento, complimenti! Pensavo che stessi veramente pensando a come risolvere i nostri litigi e che fossi veramente dispiaciuto come mi hai detto! Invece erano solo bugie.. e mi hai preso in giro per l'ennesima volta... basta, non ne posso più di te e delle tue bugie.. Non sono mai riuscita ad essere sicura di tutto quello che mi dicevi! Ma in questo ultimo periodo stavo riuscendo a fidarmi di nuovo di te! Per fortuna, mi hai fermato in tempo...
Mi hai deluso tante volte, ma MAI cosi...
ADDIO

18 gennaio 2008

Categoria: Addio

da kekka

sai io ne so di delusioni e so pure che quando uno ti tradisce è brutto ma non ti preoccupare andrà benissimo

18 gennaio 2008

da ely

tranquilla anche io ci sono passata..il mio ex una settimana prima di lasciarmi mi aveva detto ti amo da morire amore mio sei la mia vita..e poi mi lascia..certo..ci sono rimasta male..ma non pensavo che lui avesse un altra..mai l'avevo pensato..sapevo che c'ero solo io nella sua vita..ma poi il mio migliore amico mi viene a dire che il mio ex gli ha detto che quando era fidanzato con me mi tradiva con un altra..e poi mi ha lasciata per lei..che dire? ci sono rimasta male si..e dopo il mio ex me l'ha anche confessato..dopo 4 mesi che ci eravamo lasciati..! una bellissima storia d'amore t'immagini??? è così come il tuo ex..

18 gennaio 2008

da AMIKA

Ciao...ho letto ciò che hai scritto e sono rimasta davvero senza parole.Per me non esiste il perdono, sopratutto quando si tratta di TRADFIMENTO.Per me l'amore è qualcosa di stupendo, quindi è inacettabile quello che ti ha fatto.. Però una cosa positiva c'è, almeno ora sai che razza di persona è. consolati tu sicuramente troverai di meglio. Ne sono sicura e te lo auguro con tutto il cuore. Lo sò che ora fa male, ma pian piano diventerà solo un brutto ricordo. Con affetto sincero e profondo. your friend. M.S.

20 gennaio 2008 - Campobasso