CATEGORIE
da lorena
ma come si fa? io non lo so, non l'ho mai capito...ho 25 anni e nessuna vera storia alle spalle...perché? perché non riesco ad innamorarmi, perché non voglio iniziare una storia se non sento qualcosa di forte dentro...e perché pur credendo nell'amore vero, forse non ci credo abbastanza! mi sono innamorata da piccolina, 14anni, di una persona che aveva 10anni in più...per 5anni mi ha illuso con belle parole, baci ecc ecc..a 19 anni ho finalmente avuto il coraggio di dire basta! per 3anni sono letteralmente fuggita da ogni ragazzo che solo tentava un minimo approccio...poi fasi della vita, le più disparate...poi finalmente la vita inizia a sorridermi e quest'estate mi lascio avvicinare da una persona, mi piace, colpo di fulmine, io ero bella, solare, piena di vita, era il periodo più bello della mia vita, mai stata così bene...usciamo per qualche mese, mi innamoro...allora è possibile riinnamorarsi penso...a lui concedo tutto, anche la mia prima volta, avevo aspettato tanto perché volevo una persona davvero speciale accanto a me e poi volevo darmi solo alla persona che sarebbe stata con me per tutta la vita...solo a lui...ma non andava, non mi voleva veramente...se ne va perché non è pronto per una storia seria...piombo di nuovo nella tristezza...ne uscirò si..ma come si fa ad innamorarsi ancora? perché io faccio così fatica? dov'è che sbaglio? cos'è che cerco veramente? forse gli anni mi hanno davvero fatto costruire un muro di cemento attorno? boh...ua persona ora è interessata a me, ma come faccio ad innamorarmi ancora? a volte penso non faccia per me...forse il mio principe s'è perso per strada...mah!
19 gennaio 2008
Categoria: Sfoghi
da anonimo
io credo che tu non sia sbagliata.L'amore è bello, ma purtroppo nella sua bellezza ci porta anche a soffrire tremendamente.io una volta credevo nell'amore...,ma ora..ora no.Quindi non me la sento di dirti di lasciare entrare qualcuno nel tuo cuore, perche a volte se le cs vanno male, non disponiamo delle energie necessarie per rialzarci.Putroppo per queste cs non ci sono dei consigli...devi scegliere tra l'amare con il rischio che questo sentimento comporta..oppure scegliere di chiuderti in te stessa.
19 gennaio 2008
da enzo
Vedi, l'amore è una cosa importante, non puoi programmarlo a piacere, quando arriva, lo senti, ti sconvoge la mente, lo stomaco e tutto in te è fantastico.Se è amore vero, dura tutta la vita, con la collaborazione di entrambi, perchè se ama solo una persona è destinato a finire.Non disperarti, arriverà il tuo amore.Auguri Enzo
19 gennaio 2008 - Pavia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938