CATEGORIE
da VuotaTraLeMani per Vita
Vita ora sì che ti odio...
Vita grazie per le tue infinite fregature...
Vita che senso hai?
Vita tu non hai capito cosa mi hai portato via...
Lui, il mio amore che è riuscito a farmi nuovamente sorridere, Lui quel ragazzoto tanto forte quanto ingenuo e fragile, Lui buono e strano, Lui che riempiva la mia, Lui che c'era, Lui bello quanto il sole...
Ora vita...
Vita cosa mi rimane?
Vita ne ho passate eh, quanto sei stata crudele con me?
Eppure sono sempre stata una persona con un gran cuore e con una grande anima, certo Vita non sono mai stata una santa, i miei errori gli ho commessi anche io, stronza forse alcune volte lo sono stata, ma ho sempre vissuto con l'anima, quell'anima che ora brucia, quell'anima che ora sento che pian pian viene mangiata, quell'anima che ora non ha più voglia di combattere.
Vita mi sono formata da sola, ho sempre avuto una forza incredibile, ho sempre avuto un gran cuore...
Questo è il prezzo che mi stai facendo pagare?.
Vita allora mi chiedo perchè me lo hai fatto conoscere? Per innamorarmi, amarlo con tutta me stessa e soffrirne dopo perchè tu Vita gran bast*rda e ingiusta me lo hai portato via?.
Vita che gran stronza che sei...
Troppo egoista, troppo crudele, troppo ingiusta.
Il mondo gira, gira,gira e mi rendo conto sempre di più che le persone vere sono poche, e lui era una di queste persone, il mio amore era vero come pochi.
Vuoi un mondo marcio?? un mondo fatto di persone false, marce,bast*rde, un mondo fatto di persone perbeniste, materialiste...
vita tieniti sto mondo, io preferisco NON salarci!.
19 gennaio 2008
Categoria: Vita
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938