CATEGORIE
da cea per zia
Ciao zia..Sorpresa!! No, non ho sbagliato nome..questa dedica è proprio per te! Ho appena letto quello che hai scritto ieri. Nel raccontarci come stai, nelle tue parole ho trovato davvero una bella energia e mi ha fatto davvero molto piacere! Sono qui per ringraziarti, perchè è anche grazie alle tue risposte, ai tuoi consigli, se ora sto meglio e sono convinta di cosa sia giusto fare.. Non ti ho mai vista, non ho mai sentito la tua voce, ma credo di aver trovato un'amica speciale.. che mi disiace non poter conoscere di più..Purtroppo però questo è l'unico modo che abbiamo per comunicare..
Tranquilla, continuerò a scrivere, ne ho bisogno, mi fa bene, visto che non ho molte persone con cui potermi sfogare.. E spero che lo faccia anche tu quando ti sarai sistemata..
TI FACCIO UN MILIONE DI AUGURI PER LA TUA NUOVA VITA!
Ah..hai parlato di quel tuffo al cuore che finalmente non senti più.. Io non ho più visto zio, quindi non ti so dire cosa provo..E non so se sperare che succeda presto oppure no..
Un abbraccio forte e un bacio
19 gennaio 2008
Categoria: Lettere
da zia
mia cara amica,
forse il bello è proprio anche il fatto che così siamo costrette a scriverci e riscoprire l'emozione che riesce a darti una lettera...
mi ha fatto molto piacere questa dedica, grazie!!!!
stanotte eravamo con le amiche tutte a dormire da me alla casa al mare e al rientro giocavamo con i cellulari...alla fine ho rimandato un messaggio a bo, lo stesso che mi scrisse lui quando era in vacanza con la fidanzata e pensava a me...insomma era per prenderlo in giro... lui non l'ha capito...se l'è ricordato dopo emi ha scritto che se avevo "bisogno" di vederlo lui c'era... che miseria mi ha messo...questo dimostra come gli uomini siano molto più terra terra di noi che viviamo le emozioni al 100 per 100... comunque non lo so cosa dimostra...fatto sta che volgio stare così, serena, e troppi contatti non vanno bene!!!!
un bacio grosso grosso
20 gennaio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938