CATEGORIE
da Chii
Mi basta poco...vorrei solo sapere fare qualcosa anche io...realizzare un obbiettivo liberandomi dei problemi.Se penso che solo io non ho mai realizzato niente anche se mi impegno...che tristezza.Che invidia pensare al mio fratello maggiore circondato di amici e con sempre qualche ragazza pronta ad amarlo fin da quando era più piccolo di me...che ammirazione vederlo suonare in una band e capace di usare ben tre strumenti:chitarra, basso e batteria ed essere anche un geometra.Che invidia le mie amiche...Jessy così bella e femminile piena di ammiratori...Nami così furba e colma di amici...Jo e Chiaretta intelligenti e composte...Eri e Lucy tanto simpatiche e apprezzate...Giulia così carica di attenzioni da parte di molti come Giada del resto...anche io anche io vorrei tanto avere dei pregi, essere ammirata almeno un po' invece di sfigurare e fallire in ogni cosa che faccio ed essere una delusione per i miei genitori sempre e comunque...è questo il mio desiderio...migliorare...Ed ESSERE COME GLI ALTRI!!!... .
19 gennaio 2008
Categoria: Desideri
da -mUsK-
... sai...e più facile ESSERE COME GLI ALTRI...che non esserlo...ed e un pregio...di non essere come gli altri..non devi sentirti esclusa solo x questo motivo...scusa se mi sono permessa di dirti la mia... ma se te stessa ti piacessi di più... sapresti...che...6 speciale... solo per il fatto..CHE 6 DIVERSA... non dimenticarlo... buona fortuna...
19 gennaio 2008
da Chii
Invece sono contenta di quello che mi hai detto...il fatto è che non è facile credere di essere bravi, capaci e speciali quando non si ha niente di positivo da mettere in luce...io non so capire dove siano le mie virtù ma riesco a percepire ogni mio difetto sia dentro che fuori...e non riesco a correggerne nessuno...questo è un freno che mi crea dolore e complessi e come se non bastasse...nessuno che conosco mi aiuta e mi capisce anche se provo a spiegarmi...forse non mi spiego bene...ma ho come la sensazione che a nessuno importi come mi sento...e quindi a parte questa volta nel sito quando mi coglie la depressione...non mi sfogo con nessuno...grazie quindi per quello che hai detto e per avermi ascoltata e risposto.
20 gennaio 2008
da cris
anche io ho lo stesso problema.. e non so come risolverlo.. concordo con tutto quello che hao detto. vorrei tanto trovare un rimedio.
21 gennaio 2008
da pikkola bimba
non devi prendertela con te stessa perchè non riesci a raggiungere un obiettivo.
mai essere come gli altri, ricordarlo!!
tu non sei diversa, sono gli altri che sono tutti uguali.
ricorda solo una cosa..un giorno, quando meno te lo aspetti, quando probabilmente ci avrai perso tutte le speranze e non ci starai pensado più, tu farai qualcosa di sensazionale in grado da lasciare tutti a bocca aperta, e così ti guadagnerai tutta la stima e l'ammirazione di molte persone!
22 gennaio 2008
da Chii
Io spero che sia davvero come dici tu, che non tutto sia perduto come sembra ed ogni tentativo inutile.Mi consola,(se così si può dire)il fatto che almeno non sono solo io a sentirmi così e sapere che qualcun'altro può capirmi.è stata una fortuna poter descrivere qui la mia situazione perchè almeno ho avuto una valvola di sfogo...certo sapevo fin da subito che non avrei risolto del tutto il mio problema, ma fa bene incontrare anche se solo via internet qualcuno capace di capire un po' come mi sento, almeno ho tirato fuori quello che avevo dentro...quindi ringrazio infinitamente le tre ragazze così gentili da avermi risposto con incoraggiamenti e condividendo i miei sentimenti.Grazie.Chii.
22 gennaio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938