Amore finito

da marta per vale

è la seconda volte che scrivo in questo sito..oggi però parlo di un'altra kosa..una cosa che mi fa stare sempre più male..io sono riuscita a farti capire quello che ancora provo per te grazie a una mia amica..tu hai detto "si è carina.." solo con queste tre parole mi hai fatto sentire la più felice del mondo..e poi oggi..vengo a sapere che..che ti sei fidanzato..mi è crollato il mondo addosso..e poi dalle tue parole è sembrato come se finalmente tu hai trovato la ragazza della tua vita..e io che mi ero illusa di essere io quella ragazza..
sai cos'è che mi da veramente fastidio?? il fatto che sto malissimo x uno come te che non mi merita..
eppure..ci sto male..perchè ti voglio bene..o forse anche di più..
nn c'è istante in cui tu non sia nei miei pensieri..sei costantemente vivo in me..sei parte di me..
mi manchi tantissimo..è da oggi alle 4 che non faccio altro che piangere..e ripensare a quei giorni..
mi hai resa la ragazza più felice del mondo..mi hai fatto provare delle emozioni che nessuno mai mi aveva fatto provare..e ora non riesco ad accettare che tutto questo sia finito..eppure ci devo riuscire..
solo una cosa:ricordati di me..ricordati di questa stupida ragazza che continua a pensarti anche sapendo di non avere nessuna possibilità ad avere un storia vera e seria con un ragazzo come te..un ragazzo stupido..ma che mi ha rubato il cuore e me lo ha restituito a pezzi..ricordati di questa ragazza che piange continuamente per te..
TU:quel bellissimo ragazzo divertentissimo, che ha sempre la battuta pronta..l'anima del gruppo..quel ragazzo che piace a tutti o quasi..e che..riesce a far soffrire tante ragazze stupide come me..eppure..non riesco ad immaginare la mia vita senza di te..anche solo come amico..mi manchi tanto..ti ringrazio per tutti i momenti bellissimi che mi hai fatto passare..e non li dimenticherò mai..ma è arrivato il momento di mettere la parola fine a questa storia..mi mancherai..ti voglio bene..o forse..TI AMO..

19 gennaio 2008 - Roma

Categoria: Amore finito

da linda

nn puoi sempre corrergli dietro! hai ragione quando dici che non ti merita...nn soffrire x lui, è inutile e a star male sei solo tu...tvb linda

19 gennaio 2008

da francesca

complimenti..è veramente bella..mi dispiace molto x questa tua storia..mi rispekchia molto..posso kopiarmela????

19 gennaio 2008

da Cate

io sono esattamente nella tua stessa situazione... ogni volta che rivedo lui è un pugno nello stomaco... gioia e dolore si confondono insieme... ogni volta che incrocio il suo sguardo è come ricadere nell'abisso... spero che tu riesca a dimenticarlo, sò quanto fà male una storia del genere.

20 gennaio 2008