Sfoghi

da Nessunidentita

Non mi è chiaro niente in questo periodo della vita. Non so se amo il mio ragazzo o ci sto insieme soltanto per abitudine, e non è facile capirlo, perchè i mille ma ed i mille se mi annebbiano il cervello. Non so se sono pazza, perchè il mio pensiero mi porta a sognare un amore impossibile, l'amore di un uomo che non conosco e che non mi conosce, un uomo magnetico, che mi ammalia ma che non mi vuole davvero, ed io lo so per certo, ma che mi inganna con i suoi sguardi languidi e bast*rdi da cui non riesco a liberarmi. Non so se esista un futuro per me nella strada che sto percorrendo, perchè lo studio universitario è difficile davvero, e non mi sento in grado di portarlo avanti, e mi sento sempre come una fallita, e nulla mi riesce mai come vorrei. Non so come mantenere un mio equilibrio ed un mio autocontrollo, perchè mi sembra che mi abbiano abbandonata in un labirinto i cui fili mi aggrovigliano. Non so se credere in Dio mi faccia bene o male, e mi viene da piangere se penso di rinnegarLo. Non so se rimarrò sempre incastrata in questo groviglio di dubbi, ed ho tanta paura che questo possa accadere. Un bacio.

20 gennaio 2008

Categoria: Sfoghi

da alessandro

lascia stare dio comunque stai tranquilla e resisti è la cosa migliore

20 gennaio 2008 - Milano

da anonimo

Non si deve mai rinnegare la propria religione, molte volte è grazie alla fede che si escono da molti tunnel dolorosi della propria vita..questo è un brutto periodo per te da come scrivi, tutti prima o poi si trovano ad affrontare i propri demoni..chi prima chi dopo bene o male a tutti capita..ma per questo non ti devi sentire una fallita, tu hai scelto una strada ed è quella che devi portare avanti, perchè sono le tue decisone, l'università è sempre stata difficile, per nessuno è una passeggiata ma se è quello che vuoi fare veramente devi solo mettreci l'impegno giusto..in amore è cosi piace chi sfugge..però ora devi guaradre il mondo un pò più a colori, perchè non esiste solo il bianco e il nero, in mezzo ci sono molte sfumature..

21 gennaio 2008

da Nessunidentita

Grazie delle parole di conforto. Anonimo, hai ragione, è proprio vero che dovrei guardare a colori e non in bianco e nero, me ne sono resa conto da un po' di tempo che questo aspetto di me devo cambiarlo se non voglio soffrire molto... Il problema è che non so come cambiare... Un bacio e grazie ancora.

22 gennaio 2008