Aiuto

da nami

che fareste se il ragazzo che amate follemente dica di tenere più a voi che alla sua ragazza, ma non vuole mettersi con voi?

20 gennaio 2008

Categoria: Aiuto

da Anonimo

non gli credere!!!è bugiardo!!!!

20 gennaio 2008

da Anonimo

gli direi: "no perche hai capito che sono innamorata follemente di te ti da il diritto di pensare che sono una stupita... vai ad imbrogliare qualcun'altra...ciaoooo!"

21 gennaio 2008

da anonimo

Ti direi che non può tenere il piede in due scarpe..a questo punto visto che non ha intenzione di lasciarsi con la propria ragazza è solo un bugiardo, lascialo perdere..

21 gennaio 2008

da Ketty

lascialo xdere...
perchè fcendo così magari vuole solo che tu ti innamori ancora di più di lui..
e alla fine ci rimarrai solo fregata perchè ti sta prendendo in giro

21 gennaio 2008

da amica

forse e` vero quello che dice... non deve essere per forza bugiardo... ma se da molto che sta con lei, ci tiene molto a lei e gia la loro relazione e` diventata abitudine, e non vuole cambiare questo e farla soffrire. Purtroppo mi e` successo anche a me. Comunque, non vale la pena continuare...per lui e` bene cosi, perche sta con lei, come prima, ma ci sei anche tu, che ama di piu. Invece per te lo so che deve essere molto difficile...sai che ti ama ma comunque dovete nascondervi, e davanti agli altri, e`sempre lei con lui. Quindi, meglio se finisci con lui. Per l`amore si devono fare sacrifici, e lui non e` pronto ancora...e forse non sara mai.

21 gennaio 2008

da feffe

hai lo stesso mio problema..e ti giuro in questo periodo mi faccio tantissime volte questa domanda.. ma ora ho capito.. l'ho lasciato andare.. sto malissimo ma è mejo cs.. ho fatto anche una dedica su addio se vuoi leggila..cm sia.. non posso darti un consiglio xche ci sto passando anche io.. xo ti faccio un grande in bocca a lupo..spero la tua storia vada mejo della mia...ciao

21 gennaio 2008 - Roma