Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Ria

Cosa dovrei dire, sembra che mi sia stato fatto un maleficio. Cosa ho che non va? 23 anni è nemmeno lo straccio di una persona che non sia un amico. Non smettono di dirmi che sono una bella ragazza e le amiche a dire di essere gelose... ma allora perchè loro sono fidanzate e io no.
Solo persone sbagliate che si perdono per la strada... cominciano e poi spariscono...
Sapete il film mai stata baciata? Io mai stata fidanzata, se non all'età della pietra...
Tutte le mie amichge mi hanno abbandonata perchè loro ne hanno uno cvhe le ascolta, e io??
Sono patetica!!!!

20 gennaio 2008

Categoria: Solitudine

da Anonimo (Ragazza)

ciao, sono una ragazza di 15 anni, e l'unica cosa che posso dirti è che non sei affatto patetica.se non sei fidanzata significa che fino ad ora non hai mai trovato la persona giusta e + adatta a te tutto qua.rileggendo quello che hai scritto, ho notato:"le mie amiche mi hanno abbandonata...", secondo te queste sono amiche???
Prima di rispondere a questa domanda pensa rifletti e ragiona; solo dopo aver fatto tutto questo ti renderai conto che dopo tutto non sono "amiche" ma solo persone che non ti meritano...!!!
Anche se ho 15 anni e non sono tanto matura, più o meno sò riconoscere le "vere amiche" dalle altre.
Nonostante sia un pò + piccola di te, spero che terrai conto delle mie parole, perchè se ci pensi, ho detto solo la verità, anche se forse farai fatica a crederci...!!!
Tanti saluti

20 gennaio 2008

da pg

Sono sicuro che quello che vuoi è lì davanti ai tuoi occhi.
Ci sono persone che ti possono ascoltare, non sei patetica.
Sorridi e apriti, lascia che le persone possano avvicinarti. Certamente troverai un ragazzo che ti interesserà. Un abbraccio sincero.

21 gennaio 2008

da Alex Darth NodTEK

beh io ho 24 anni e non sono mai stato fidanzato eppure non sono un brutto ragazzo ma sono solo molto molto molto timido. io sto molto male per questa cosa ma ho scoperto che ci sono tante persone nella mia situazione quindi mal comune mezzo gaudio :)

e bruttissimo stare da solo lo so senza avere qualcuno con cui condividere le gioie e i dolori quotidiani a volte sembra che così la vita non abbia senso almeno per me...

quindi ti capisco!

ciao!

Alessandro

21 gennaio 2008 - Milano

da Anonimo

Dici :"Tutte le mie amiche mi hanno abbandonata perchè loro ne hanno uno cvhe le ascolta, e io??"

come ti capisco...
se ti hanno abbandonato appena dopo essersi fidanzate, vuol dire che tanto amiche non erano...
delle volte, è meglio perdere che trovare degli individui cosi'...

21 gennaio 2008

da a

nn curarti di chi ti abbandona... o di chi ti gira le spalle spesso chi vede la luce alza la mano davanti agli okchi, beh non rimpiangere chi non ti avrebbe fatto del bene, vivi sorridi alla vita e sii te stessa un fiore sul cemento per qunto solo resta sempre speciale solo una persona speciale potra coglierlo... arrivera' pert te come arrivera' per me!
Non si e mai soli quando si ha consapevolezza di chi siamo ...
LA SOLITUDINE...
KISS!

22 gennaio 2008 - Napoli

da GIRL18ANNI

ehi...anke io non sono mai stata fidanzata eppure ho 18anni...tranquilla non abbatterti prima o poi lo troverai...lo so è bruttiximo stare sole... specie q questo eta', xkè vorresti uno accanto ke ti ami, ti sappia rendere felice e poter trascorrere momenti magici...ma presto arriveranno... km si dice qui al mio paese... "ogni santu tene la festa sua!" arrivera'... arrivara'...
anke x noi ancora single questo momenti magici... e io credo ke se anke ci prendera' un po' in ritardo... quello sara' di sicuro l'uomo della nostra vita xkè saremo + grandi e quindi non saremo bambini...ora divertiamoci il più possibile... e non perdiamo la testa x un ragazzo ke poi alla fine scopri ke sara tt un'illusione... km è successo a me... ke andavo dietro a un ragazzo da 3 anni fino a qualke mese fa... ciao ciao... ti capisco beniximo!!

23 gennaio 2008 - Lecce

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »