CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Fratello Di Robert per TUTTI
da lunetta
Luca vi siamo vicini ed io come penso tutti qui non credo che roberto abbia mollato non è da lui... è forte e stupirà i medici fatevi coraggio e continua a sperare... io lo farò.
Un abbraccio
21 gennaio 2008 - Roma
da feffe
ho aspettato tanto una sua risposta..invece oggi come ogni giorno sono venuta qui... x vedere se roby aveva risposto..ed ho trovato la tua dedica..nn ci posso credere...lui è forte... è il GRANDE RAGAZZO che tutti sappiamo...lui non può mollare.. . e so che non lo farà... dai robyyyy...io non mollero mai di dirteloooo...daiiii...vojo rileggere le tue stupende dediche...ti aspetto... mi raccomando mandagli questo mio sorriso...ciao grazie
21 gennaio 2008 - Roma
da Beatrice
Luca per favore dici a Roberto che ti sente, crdimi di non MOLLARE x favore fallo x me ti prego...non lasciarlo andare via perchè ci tenevo così tanto a ricevere una sua risposta...per favore stagli vicino...e digli che mi manca tantissimo e che lo sto aspettando rispondimi ti prego...Bea
21 gennaio 2008
da dany
noooo!!!!luca no!!!!cosa e successo!!!!ti sono vicina perchè ci sono passata in prima persona ma non devi smettere di mollare(roby) e tu di sperare...io dopo 3 anni sono ancora qui..
ti sono vicina.fammi avere sue notizie
21 gennaio 2008
da ele
Ah dimenticavo di dirti caro Luca di dire a tuo fratello che se voleva dormirsela ha scelto il momento sbagliato perche' a furia di girare in rete per far passare il tempo e tornare poi qui' nel sito e vedere se ci sono notizie mi si stanno congelando gli arti, quindi digli di darsi una mossa e svegliarsi prestissimo altrimenti qui' ci congeliamo tutti e si ritrovera' tanti stalattiti. E svegliati basta dormire Roberto.
21 gennaio 2008
da Anonimo
devi dire a tuo fratello che non deve mollare..digli che ci sono persone che anche se non lo conoscono gli vogliono bene!e sperano che lui torni tra noi..
21 gennaio 2008 - Milano
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938