Aiuto

da trOppOconfusaaa per ki vuole aiutarmi

ciao! sono una ragazza di 16 anni con molti problemi in testa! mi piace da morire un ragazzo da parecchio tempo oramai e quindi finalmente ho deciso di farglielo capire con certi sguardi, gli abbracci, gli scherzi e le dolci parole. ero contentissima perchè lui mi ha ricambiata allo stesso modo e quindi ho pensato di piacergli e mi sono fatta delle speranze! alla fine sono riuscita anche ad avere il suo numero, cosi ho iniziato a chiamarlo in modalità privata, dedicandogli certe canzoni d'amore che mi facevano pensare a lui. purtroppo, quando ha scoperto la verità, ovvero, che ero proprio io a chiamarlo, ha cominciato a evitarmi e ignorarmi, pure quando lo salutavo si girava dall'altra parte!! e non riesco a spiegarmi il perchè!!! e io ci sto troppo male... magari è perchè lui essendo già fidanzato, non vuole combinare casini fra lui e la sua tipa? oppure perchè, avendo parecchi anni in piu d me, si sente al disagio!? cosa devo fareee!!!??? lui per me è tutto! non ce la faccio piu ad andare avanti cosi, piuttosto rinnego tutti i miei sentimenti per lui e ritorniamo amici come prima!!? che ne dite voi?

20 gennaio 2008

Categoria: Aiuto

da anonimo

Ciao allora se è gia fidanzato, forse si è sentito troppo soffocato dal tuo comportamento, quasi morboso e per non creare problemi con la sua ragazza a cominciato ad ignorarti...oppure se non è fidanzato, tu comunque hai un pò esagerato nei comportamenti, non puoi chiamare un ragazzo per fargli ascoltare canzoni d'amore, hai un atteggiamento troppo morboso nei suoi confronti visto che non state nemmeno insieme..a questo punto devi chiedere spiegazione sul perchè si comporta cosi chiedi scusa, per ciò che hai fatto di sbagliato, e ricomincia da zero come amici, e devi essere meno morbosa nei suoi confronti..

21 gennaio 2008

da Lilli

Secondo me se prorpio ti evita non gli interessi miniamente..ank perchè se era fidanzato te l'avrebb detto senza mezzi termini!!!Perciò magari prova a non stargli piu' addosso e a fare l'indiferente con lui... Se 1 giorno s renderà conto che gli interessi s farà avanti lui.altrimenti non era prorpio destino!!!

22 gennaio 2008