CATEGORIE
da pikkola bimba per giuseppe
è difficile scrivere una lettera, a te che so che non la leggerai mai.
è cominciato l'estate scorsa..
tu che l'estate vieni sempre da tua nonna..che buffo..tua nonna abbiamo porprio difronte a me..basta affacciarmi x guardare quel balcone..
io che per tutto questo tempo non ti notavo neppure, a giugno uscii fuori dal balcone x parlare con la mia amica..
passano un paio di minuti, ed ecco che compari tu, esci su quel balcone e accendi una sigaretta..
rimango in silezio a fissarti, e la mia amica che parlava, e io che nemmeno l'ascoltavo.
mi guardi, e mi fai un leggero sorrisetto, finisci la sigaretta, la butti e rientri lanciandomi uno sguardo. rimango pietrificata da tutta la tua bellezza, eri stupendo, bellissimo.
sbirci dalla fiestra x vedere quando uscivi sul balcone, e appena lo facevi non aspettavo un secondo e mi precipitavo sul balcone..a volte facendo finta di parlare, a volte chiamavo apposta la mia amica.
Passano diversi giorni, senza scambiarci parole, solo sguardi.
Poi, quel 30 giugno, ancora lo ricordo,
ti vidi e uscii fuori dal balcone, ed ecco che tu per la prima volta mi dici "ciao",io pietrificata, con pochissima voce dico "ciao" mi sorride e rientra.
io ero decisamente "morta". Passano giorni e cominciavamo a parlare un po'...una sera passeggiavo sul lungomare con la mia amica e ti vidi, eri stupendo, mi vieni incontro e mi saluti, io tutta rossa, passeggiamo insieme, torniamo a casa insime.
Da quel giorno parlavamo sempre dal balcone, il nostro punto d'incontro.
Andavamo al mare insieme, io,tu, la mia amica e tuo cugino. 4 xfetti amici!!
uscivamo la sera e tornavamo insieme.
Tutti questi fantastici giorni passarono in un attimo, arrivò il 3 settembre, io partii con i miei genitori x una vacanza, ci dovevamo salutare perchè tu il 6 saresti ripartito e io tornavo il 10. è stato doloroso doverti salutare, l'ultima sera insieme..quel 2 settembre..ancora lo ricordo.
ci scambiammo il numero di cell e ci sentivamo spesso.
Arrivò novembre, io non sapevo nulla..mi affaccio sul balcone ed ecco la, tu con la tua solita sigaretta mi guardi e dici "piaciuta la sorpresa?" io contentissima, scendo e corro ad abbracciarti!! restai però solo 3 giorni, poi ripartii.
Arrivarono le vacanze di natale, io tutta euforica perchè sapevo che saresti venuto, arriva il 19 dicembre e tu mi mandi un sms "perchè non ti affacci?" corro sul balcone, faceva freddissimo, tu eri li!!
Uscivamo insieme, come sempre..noi 4!!!
Era il 3 gennaio, quando uscimmo perchè il 4 tu saresti partito.
Parliamo e mi fai questo discorso..ancora ricordo tutte le parole.." Tesò..tu hai 14 anni, io 19..domani vado via, e ci rivedremo a pasqua, ti dico solo una cosa..io ti aspetto, sto aspettano il momento giusto, perchè tu in tutto questo tempo che ci conosciamo sei stata in grado di farmi dimenticare qualunque cosa e farmi pensare solo a te. anke quando non ero qui, sappi che eri sempre al centro dei miei pensieri. è buffo perchè non mi sono mai concentrato su una persona molto + piccola di me..ma tu sei diversa, tu sei speciale. io ti aspetto, e spero che al mio ritorno sarà tutto più facile, x me, x te..x NOI!!" a quelle parole sono scoppiata a piangere come una stupida, ma ecco che tu mi asciughi le lascrime e mi baci, quel bacio che non dimenticherò mai!
MI MANCHI, MI MANCHI, MI MANCHIII!!!
non leggerai mai questa lettera, ma sappi che provo qualcosa x te, e spero che quando tornerai sara tutto più facile..x NOI..proprio come hai detto tu!!!
21 gennaio 2008
Categoria: Mi manchi
da Stefania
Mi auguro proprio che il tuo sogno si avveri...davvero! La storia che hai raccontato è davvero bella...ti meriti tanta felicità perchè, dalle tue parole, ho capito che sei una ragazza veramente dolce e sensibile...Il tuo amore tornerà e ti renderà non solo felice, ma anche bella, della bellezza luminosa e speciale tipica degli innamorati. Continua a crederci, non perdere mai la speranza! Con affetto.
22 gennaio 2008
da pikkola bimba
grazie 1000 stefania!!
grazie x tutto il tuo appoggio, e x i 1000 complimenti!!
davvero GRAZIE!!!
22 gennaio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938