Amore finito

da ilenia per beppe

ciao amore mio!! eh si amore mio anche se io non lo sono oramai piu per te!!
oramai è da 5 mesi che la nostra favola è finita.. e il mio futuro senza di te è triste,la vita non è vita!!
tu 6 parte del mio cuore.. tu sei la vita mia!
certe notti prego Dio che ti faccia tornare da me ma lui non mia ascolta!!
eppure so che esiste...
ci incontriamo sempre e ogni volta è un dolore per me.. perchè mi guardi come una volta con quegli occhioni neri.. perche mi vuoi fare cosi male???
ti amo tanto...

21 gennaio 2008 - Lucca

Categoria: Amore finito

da pupitta

ti capisco benissimo.. so che vuol dire pregare ogni giorno Dio affinchè lo faccia tornare.. ed è brutto accorgersi che non serve a nulla.. che non lo fa tornare.. Io e il mio raga ci siamo lasciati da quasi 4 mesi.. 4 mesi in cui non ho fatto altro che sperare nel suo ritorno, pregando Dio di farlo tornare... Tutto inutile... Ho capito che in questoi momenti Dio non c'è, e che me la devo cavare da sola.. Per cui ti do questoo consiglio, lotta finchè puoi per andare avanti, come provo a fare io, nonostante mi ritrovo ancora a piangere x lui.. Ma prima o poi qualcosa cambierà! In bocca al lupo! ;)

21 gennaio 2008

da Sweet

Non è vero che Dio non aiuta..lo fa ma con il suo tempo..io ne ho la prova..tu prega..sempre..bacio =)

21 gennaio 2008 - Catanzaro

da anna

ti posso dire che Dio è grande e lui ti ascolta, tu forse non lo sai che quando tustai male Dio soffre tanto, ma ricorda che i tuoi pensieri non sono i suoi che lui primao poi esaudirà la tua preghiera, ma basta solo avere tanta fede, e di sentire quel brivido quando parli con lui. io sono evangelica, e sto conoscendo Dio, e ti posso dire che luie grande. abbi fede tanta fede, non dobbiamo camminare nel peccato, dobbiamo cercare di non portare odio rancore verso gli altri, ma amare il nostro prossmo più di noi e di perdonare sempre. Gesù dice che se tu hai fede, tutto quello che chiederete in preghiera vi sarà dato. prega per il tuo ragazzo sempre senza stancarti mai e rallegrati. egli ti esaudirà. e che Dio ti benedica.

27 gennaio 2008