Aiuto

da anonima per a voi raga

il tradimento è una cosa brutta lo so ma io il mio amante lo amo ma non posso lasciare il mio raga aiutatemi

21 gennaio 2008

Categoria: Aiuto

da mary

ciao!io sono nella tua stessa situazione...io non ho il coraggio di lasciare il mio ragazzo...ormai ci sono affezzionata...però così non si pùò...forse la cosa migliore è lasciare il tuo ragazzo...ricorda che ci sbn matrimoni che finiscono dopo tanto tempo, e una stiria adolescenziale che finisce non è la fine del mondo!!in boca al lupo!

21 gennaio 2008

da Giugi94

perchè non puoi???? è inutile stare con una persona che non si ama!!! poi la verità viene sempre a galla!!! Quindi io direi di mollarlo... o chiedigli semplicemente una pausa... x essere sicura di te stessa e di quello che provi... magari la tua è paura...o semplicemente non sai quello che veramente vuoi e sei confusa... poi è inutile stare con lui perchè ci state male sia te che il tuo amante... e poi facendo così farai star male anche il tuo raga... quindi fatti forza!!!! e cerca di capire quello che vuoi veramente!!!

21 gennaio 2008 - Belluno

da Anonimo

se fosse un altro e non il tuo amante l avresti già mollato da un pezzo il tuo raga soprattutto se ami un altro..insomma fai quello che ti senti ma pensaci bene..

22 gennaio 2008 - Milano

da Lilli

Già il fatto che lo tradisci significa che non lo ami abbastanza... perciò se senti di amare il tuo amante lascia il tuo ragazzo e prova a star con l'altro...

22 gennaio 2008

da anonima

ma che significa aiutatemi???? c'è forse una bacchetta magica da qualche parte? scusa, uno lo ami e l'altro non puoi lasciarlo..tu sai perché...che consiglio vuoi?? immagino che tu sappaia già cosa dovresti fare...o stai con uno o stai con l'altro...il triangolo non può durare tutta la vita...

22 gennaio 2008