Aiuto

da marty

ho fatto le corna al mio ragazzo con un mio amico.. non volevo assolutamente ma è successo.. ora siamo solo in 4 a saperlo ma non so cosa fare.. perchè se glielo dico a parte che mi molla il mio amico si incavolerà con me.. che posso fare?
io il mio ragazzo lo amo troppo.. aiutatemi perfavore...

21 gennaio 2008

Categoria: Aiuto

da anonima

beh troppo troppo non direi...

21 gennaio 2008

da Giugi94

Se lo amavi davvero il tuo ragazzo non gli avresti fatto le corna... ci avresti ipensato su 2 volte prima di fare quella mossa falsa... almeno io avrei fatto così...ma se ti sta bene così ok... a me dispiace sia x te ma anche x il tuo lui... perchè non se lo meritava...(anche se non vi conosco..comunque) ... non è assolutamente giusto quello che hai fatto... almeno io la vedo così... io ti dico...se dovessi avere un raga lo cercherei x una storia seria e non farei quelle stupide ca**ate...del tipo fargli le corna perchè x me vedrei bello e solo mmio il mio raga...e nessun'altro! poi non so come la vedi te...scusa le domande ma sei sicura di sapere cosa vuol dire amare??? Sei sicura di vivere questa esperienza...????

21 gennaio 2008 - Belluno

da Anonimo

dire "non volevo" non è una giustificazione..se lo amavi neanche ti veniva in mente di tradirlo..con un amico poi..e 4 persone che lo sanno sono troppe per non saltare fuori.non credo che ci sia molto da dire e consigliare.puoi solo sperare che non lo sappia mai..tanto è impossibile prima o poi la verità viene sempre fuori

22 gennaio 2008 - Milano

da mary

è meglio che non gli dici niente al tuo raga altrimenti rovinerai tutto sia con lui che con il tuo amico

22 gennaio 2008 - Caserta

da esperta

ma come hai potuto??? 6 così fortunata ad avere un ragazzo che ti ama... e tu che fai???lo incorni con l'amico!!!se io avessi un ragazzo che mi ama come si deve, gli adorerei i pensieri, no che penso agli altri, anzi manco li guardo gli altri.perchè non ti metti nei panni del tuo ragazzo? prova a pensare cosa si prova a subire una cosa del genere da parte della persona che consideri la + importante...secondo me non è amore ciò che provi verso il tuo ragazzo ma solo attrazione.l'amore è tutt'altra cosa fidati. chi sbaglia deve pagare!!

22 gennaio 2008