CATEGORIE
da Francesca per tutti
ciao a tutti.tra pochi giorni è il compleanno di una mia amica e fa la festa.al compleanno viene anche il ragazzo che mi piace da un bel pò, e lui lo sa(c'è lo sapeva in passato ma ora pensa che non mi piace ma non è così)io sono timidissima però ormai lo conosco e quindi ci parlo tranquillamente(oddio proprio tranquilamente no)però..non sono più timida come lo ero all'inizio quando l'avevo appena conosciuto.mi potreste dare un consiglio su cosa possa fare per non dico piacergli del tutto ma comunque un inizio?per far si che gli rimanga nella mente?insomma so che devo essere me stessa...però vorrei un consiglio in più per attirarlo a me..secondo voi gli dovrei parlare così tanto per fare una chiaccherata di quando mi piaceva...scherzandoci su senza esagerare ovviamente...grazie in anticipo per le vostre risposte!!!
21 gennaio 2008
Categoria: Aiuto
da ketty
io penso che x attirare la sua attenzione dovresti vestirti in maniera da attirarlo (nn esagerando ovviamente),poi devi essere e stessa, questo è fondamentale, ma devi cercare un po' di tirartela e fare la misteriosa.
poi ci scambi 4 parole, senza prendere quell'argomento perchè magari potrebbe infastidirlo, poi magari se c'è una bella musica adatta all'atmosfera lo inviti a ballare.
22 gennaio 2008
da the magic anna
allorabn innanzi tutto si te stessa!!!!
poi parlagli... digli delle cose molto profonde in modo che gli possano entrare in testa e non skordarle +!!!!
vestiti benissimo in modo da fargli dire wow!!!
e magari cerca di confessarti magari solo vagamente ma cerca di capire di quello che lui prova x te ciao ;)
22 gennaio 2008
da anonima
per me non si può fare niente per piacere alle persone. Tu sii te stessa come hai detto e poi vedi come vanno le cose. E comunquee non parlargli che ti piaceva un tempo perchè poi secondo me si accorge che ti piace ancora. Parlagli normalmente come ad un amico. Un bacio
22 gennaio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938