« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »

da Fratello di Robert per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da the magic anna

ciao,
nn sentirti in kolpa l'hai fatto solo x il suo bene non sapevi come sarebbe andata a finire...
l'hai konvinto solo perchè gli vuoi un mondo di bn non sentirti in kolpa ;)
spera lui riaprirà gli okchi vedrai ;)
facci sapere

22 gennaio 2008

da ele

Ciao Luca, non sono la ele che ha risp alle altre dediche, ma ho letto tutte le risp, concordo con tutto ciò che è stato scritto..e soprattutto ho letto tutto ciò che scriveva Roberto, e m unisco all'appello di ormai tutto il sito. Pregherò affinchè il tuo fratellino s svegli, e v riabbracci e torni qui, con la sua solita ironia a raccontarci tt.
Cmq vada, tu non sentirti in colpa hai fatto il suo bene. Luca, purtroppo a un certo punto della vita le persone ci lasciano, e non è colpa di nessuno.è semplicemente così, è la morte, che fa comunque parte della vita x quanto brutto e difficile possa essere. Tu l'hai convinto a fare quell'operazione, perchè era la sua ultima speranza..se ne sarebbe comunque andato sicuramente, invece così almeno ci sta provando.
Un abbraccio a te, al tuo fratellino, a tutto la tua famiglia e a chiunque abbia nel cuore questa videnda, questo ragazzo. Comprese persone del sito, anche se non lo conosciamo di persona. Baci, facci avere presto sue notizie!

22 gennaio 2008

da luana

no...non sentirti in colpa io avrei fatto cosi' al posto tuo se con questa operazione c'era una speranza doveva farla altrimenti si viveva con il rimorso di come sarebbe andata se non l'avesse fatta lui e' forte sta lottando e con il vostro amore e la vostra vicinanza la superera' positivamente non potevi dargli consiglio migliore vedrai ce la fara'!!!!

22 gennaio 2008 - Roma

da Beatrice

Ciao Luca grazie per quello che stai facendo però vorrei che tu stessi sempre vicino a Roby perchè lui ti sente ed è proprio per questo che non ci ha lasciati e sta lottando. Non sentirti in colpa tu hai solo fatto quello che chiunque avrebbe fatto, DAVVERO!..da parte mia digli che ci sta dimostrando ancora una volta quanto è forte e digli che non smetterò di tenergli la mano finchè non si sarà alzato da quel letto... Per favore parlagli sempre non farlo sentire solo...Ciao e voglio notizie belle la prossima volta...un abbraccio.
P.S ah dimenticavo...salutami tanto Marta anche se non la conosco so cosa sta passando in questo momento!!! Ciao FORZA E CORAGGIO!

22 gennaio 2008

da feffe

è la 10° risposta che faccio e le mie parole non cambiano mai..LUI è IL GRANDE RAGAZZO..che tutti noi sappiamo.. luca comunque sia non ti dar colpe.. lui ha provato in tutti i modi a sconfiggere questo cosa e tutt'ora lo sta facendo... tutti noi sappiamo che non mollera.. lui è troppoforte...DAI ROBYYYY DAIIII ROBYYYY...TI PREGO DAGLI UN GRANDE BACIO E DIGLI CHE LO ASPETTIAMO TUTTI QUI...salutalo da parte nostra.. io intanto continuo ad aspettarlo.. ciao fede

22 gennaio 2008 - Roma

da Anonimo

non devi sentirti in colpa..se in quella operazione c'è un minimo di speranza hai fatto bene a consigliare di farla.di a tuo fratello che può dimostrare a tutti che può farcela.di pensare ai bei momenti trascorsi in tutta la sua vita, a marta e di tirare fuori tutta la voglia di vivere e tutto il suo amore!digli di non mollare..

22 gennaio 2008 - Milano

« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »