CATEGORIE
da Deluso per Cattiva
Ho sbagliato quella sera a venirti a prendere e a fuggire in un hotel insieme a te, ma il giorno dopo mi sono subito pentito di quello che avevo fatto e ti ho subito tel x dirti che quello era stato solo un episodio, anche se mi fai impazzire ogni volta che ti vedo non potevo stare insieme alla donna che fino a qualche ora fa era del mio eterno amico...L'unico piacere che ti avevo chiesto era quello di non dire niente a lui, mi hai promesso che saresti stata zitta, anche perchè non pensavi di ritornare insieme lui...Ma dopo un paio d'ore mi telefona lui e mi dice che sono un traditore perchè gli hai raccontato che sono venuto a prenderti e che ci ho provato spudoratamente con te, e solo quando mi sono reso conto che tu non ci stavi ti ho riaccompagnato a casa...Io avrò anche sbagliato, ma la tua cattiveria non ha limiti, volevi distruggere un'amicizia e ci sei riuscita tranquillamente...Purtroppo il mio amico è troppo innamorato x lasciarti perdere, ma spero che al più presto si renderà conto della persona che ha davanti e ti molli il prima possibile...Ti odio veramente con tutto il cuore!
22 gennaio 2008
Categoria: Sfoghi
da anonimooo
veramnete a rovinare l'amicizia sei stato prima di tutto tu perciò non scaricare la colpa alla ragazza del tuo amico... se tenevi a lui non ti sarebb prprio venuta in mente l'idea di provarci con lei... ciao
22 gennaio 2008
da anonima
ma che bella stronza!!! si ok certo, tu non sei un santo, non è propio il comportamento che si addice ad un amico il tuo..ma sinceramente sta qua è meglio perderla che trovarla! mi era pure dispiaciuto che l'avesse lasciata per strada...ma sinceramente ha fatto bene visto il soggetto! se posso darti un consiglio, lascia passare un po' di tempo, ma poi torna dal tuo amico, chiedigli scusa e parlagli SINCERAMENTE, nascondere le cose non serve a niente...ora ovviamente ti odierà a morte lui (e pure tu al suo posto lo odieresti, dai) ma se tra voi c'era veramente un'amicizia fraterna, forse il tempo aggiusterà le cose...spero tanto che lui capisca che soggetto si trova accanto..e tu non disperare, vedrai che il tempo vi aiuterà, ma dovresti dimostrarti veramente pentito verso il tuo amico! faglielo capire in tuti i modi possibili e vai contro tutti i suoi rifiuti, perché per quanto lo hai ferito ci saranno per un po'! e dimenticati sta donna...oddio donna...ciao!
22 gennaio 2008
da Stella Polare
Vi dovete vergognare entrambi!!!
Tutti e due avete voluto rovinare questa "eterna amicizia"!!!
Tu hai tradito il tuo amico...questa donna ha tradito il tuo amico e te...
Il triangolo no...
22 gennaio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938