Aiuto

da holly

Ciao.
Dopo una pausa presa da me, il mio ragazzo mi ha detto che vuole star solo e che non mi ama più. Quest' è strano, dato che fino ad ieri diceva di amarmi. Ma va bhe..si fa sempre sentire, non capisco allora perchè! Dice che vuole lasciarmi libera di vivere quel che voglio. MMMHHH..a volte gli faccio presente che forse è troppo esagerato a negarmi delle cose che riguardano il mio futuro..ma alla fine resto sempre con lui.
Mah! Chi ci capisce qualcosa mi può aiutare?
Poi vi volevo chiedere un consiglio. Da 6 anni conosco un ragazzo più grande di me di 8 anni. A volte ci si sente, io lo vorrei vedere perchè è appunto da 6 anni che non lo rivedo. A me piaceva, ma ora non so come possa essere. Certo, ho le aspettative di una persona che spera in un rapporto..però già lui parlandomi di sè dice che non amerà più, che non sa se avere figli etc..secondo voi come posso comportarmi con lui? Ha voglia di parlare con me, forse fa avances..non pronunciate.magari scherza..però mi sento bene quando mi scrive.
Le due cose sono separate..nel senso che il mio ex è importante..il ragazzo grande sarebbe solo uno sfizio che non ho potuto cogliere all'epoca. Che ne pensate?

22 gennaio 2008

Categoria: Aiuto

da Lilli

Guarda secondo me quello del tuo ex è solo 1 modo di vendicarsi perchè tu ti sei presa la pausa... di solito s usano questo trabokchetti visto che fino a ieri diceva di amarti!!!!Tu magari se ormai gli hai dett che desideri star con lui fai la preziosa e vedi come s cmporta... per quanto riguarda l'altro piu' grande lascia stare... Se tieni al tuo ex dedicati a lui non buttarti 1 un avventura che rischierebb solo di farti del male...bacio

22 gennaio 2008