Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da dany per roby

ciao roby..ti scrivo anche se ora queste parole non le potrai leggere xche hai deciso di dormire per un po.. chi ti scrive e una ragazza che come te ha avuto la stessa tua malattia. ho fatto anchio un operazione come la tua e purtroppo anche io sono andata in coma x 3 mesi ma ora x fortuna sto qui.e sono sicura che anche tu ti sveglierai xche sei un ragazzo forte e coraggioso.. svegliati roby ti stiamo tutti aspettando..perchè qui c'è tanta gente anche se4 non ti conosce che ti vuole bene. che ogni giorno come me prega tanto per te. roby non devi mollare sei troppo forte!!!!hai tutta una vita avanti. pensa a luca, pensa a marta ai tuoi. non ci puoi fare questo..
DEVI LOTTARE COME HAI SEMPRE FATTO.. IO TI SONO VICINA... FAGLIELO VEDERE AI MEDICI CHE SEI TOSTO..FORZA ROBY
UN BACIONE E A PRESTO.
P.S. LUCA x favore facci avere sue notizie

22 gennaio 2008 - Roma

Categoria: Drammatiche

da Beatrice

Dany sono d'accordissimo con te...non faccio altro che chiedere al "grande capo" come diceva Roberto di farlo svegliare di fargli aprire gli occhi, di farlo alzare da quel maledetto materasso.
Spero che almeno da lassù mi riesca a sentire...sai ieri sono andata in chiesa e ho iniziato a implorare il Capo di ascoltarmi e c'è da considerare il fatto che io non sono molto credente...però ho sentito il bisogno di farlo.
Sono contenta che tu sia riuscita\o a sconfiggere quella brutta bestia(il tumore naturalmente). a me nel giro di 4 mesi sono morte 3 persone per la stessa malattia... vabbè scusa se ti ho rotto le scatole con le mie parole ma avevo voglia di sfogarmi con qualcuno... Ciao FORZA ROBYYYY!!!!

22 gennaio 2008

da maurizio

Hai fatto bene a scrivere cio' che e' accaduto a te in prima persona perche' mette ancora piu' speranza di ricevere la notizia del risveglio di Roberto.
Credo di interpretare i sentimenti di tutti con questo mio intervento continuando ad attendere insieme a voi con trepidazione nuove notizie, sperando ancora di piu' che come e' avvenuto il risveglio per te, avverra' sicuramente anche per lui...restiamo in attesa!!!
FORZA ROBERTO NON MOLLARE!!!!

22 gennaio 2008

da dany

cia beatrice.nn ti devi scusare di niente..ma tu roby lo conosci di persona o come me solo tramite questo sito? io spero tanto che anche lui come me si risveglia presto... baci baci

22 gennaio 2008

da beppolino

ciao come gia scritto nel mio nome mi chiamo beppe be spero x il tuo amico che si svegli purtroppo un mio amico è morto non per una malattia ma per mano di una persona che sembrava essere umana fino a quel gesto fatale che uccise il mio amico di conseguenza so cs vuol dire perdere un carissimo amico e ti auguro con tutto il mio cuore che il tuo amico si svegli...

22 gennaio 2008 - Bergamo

da Beatrice

Ciao dany no io conosco roby proprio come te!!!senti toglimi una curiosità ma te quando eri in coma sentivi le cose che ti dicevano magari i tuoi genitori o chi sai tu??? è una domanda che mi pongo da un sacco di tempo...comunque spro anch'io che roby si risvegli proprio come hai fatto tu!!! ciao bacino! ...Bea...

23 gennaio 2008

da dany

ciao bea! io sinceramente mi ricordo davvero poco... comunque quando venivano i miei amici e il mio ex(i genitori non li ho) mi raccontavano tutto qualsiasi cosa.. io mi ricordo solamente tanti discorsi e poi un giorno mio cugino mi ha fatto sentire una canzone( la mia preferita) e dopo una settimana mi sono svegliata.. io pero mi sono informata mi hanno detto che canbia da persona a persona.. quindi se "senti o vedi" luca digli di parlare sempre con roby di casomai fargli sentire la canzone sua preferita.. e vedrai che si svegliera ne sono certa...comunque ho scritto un altra dedica stamattina casomai "ci sentiamo" la cosi mi aggiorno sulle condizioni di roby. un bacio e non smettiamo mai di sperare.ROBY FORZA!!!!

25 gennaio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »