Domande

da sit

Nel corteggiare una ragazza, secondo voi bisogna chiamarla ogni giorno per chiederle di uscire, per chiederle un appuntamento o bisogna far passare un pò di tempo, magari qualche giorno senza farsi sentire?

22 gennaio 2008

Categoria: Domande

da anonimo

Se non ti fai sentire significa che non provi tanto interesse per lei..chiamala e fissa dei appuntamenti, sopratutto per il fine settimana, non tutti i giorni a uscire però, ti fai sentire anche per chiedere semplicemente cosa stia facendo..non essere troppo petulkante però..

22 gennaio 2008

da =*lupacchiotta*=.

non posso darti un preciso aiuto perchè io questa ragazza non la conosco, se fosse per me che sono una ragazza che ha bisogno si di affetto ma anche di libertà ti direi di chiamarla ogni uno o due giorni, e =Pper l'uscire...se avete amici in comune potete uscire tutti insieme giusto le prime volte, a me questo farebbe piacere, ma tu devi sapere bene cosa fare non tutte le ragazze sono uguali... un baciotto SMACK=P

22 gennaio 2008 - Bergamo

da Giada

Non essere insistente...rischieresti di soffocarla. Un pò cercala e un pò fatti desiderare. Insomma, cerca di avere mezze misure.
chiss

22 gennaio 2008

da angioletto

Falle capire che tieni a lei senza assillarla ogni giorno...chiamala senza farle troppe domande...e x le uscite...il sabato è ok!! ;) ciao!

22 gennaio 2008

da anonimo

si è meglio ongni tanto altrimentii ti stanchi presto di lei

22 gennaio 2008

da innamorata

per corteggiare una ragazza/o bisogna essere assolutamente se stessi! non andare a fare cose esagerate che poi si rivelano una grande ca**ata!sii te stesso e vedrai che andra tutto bene

22 gennaio 2008