Aiuto

da incompresa

ma cavolo perchè non capiscono che così è solo peggio.. sono una ragazza di 15 anni normalissima..il mio problema è che non riesco ad esprimere i miei sentimenti quello che provo a voce, ma devo x forza scriverlo... ora sono in una situazione abbastanza brutta dolorosa e delicata... e le mie amiche cercano di farmi parlare..ma io ho provato e non ce l'ho fatta.. il mio uniko modo x sfogarmi è scrivere..solo che ora le mie amiche, (probabilmente lo fanno x spronarmi a parlare), se io gli scrivo qlcs o non mi rispondono o mi dicono che ne vogliono parlare a voce... ma io non riesco... e loro non capiscono che facendo così x me si peggiorano solo le cose.. perchè mi conosco e so che a costo di non parlar (perchè non riesco) mi terrò tutto dentro e poi da tanto dolore potrò arrivare anche a fare qlc enorme ca**ata... che devo fare??? lo so che le mie amiche non lo fanno x male, ma sekondo voi fanno bene a fare così??

22 gennaio 2008

Categoria: Aiuto

da ketty

guarda..siamo nella stessa situazione.
anche io non riesco ad esprimere i miei sentimenti a voce, e devo scriverlo x forza.
mi capita spesso con i ragazzi, ma anche con le mie amiche.
ho affrontato il problema proprio grazie a loro. mi dicevano che ne preferivano parlare perchè a scriverlo era brutto.
io tenevo tutto dentro.
giunto il momento che avevo 1000 cose, e che dovevo assolutamente dirle a qualcuno, sono andata da loro e sono esplosa, ho detto tutto.
e da quel momento è stato tutto più facile, infatti da allora dco sempre tutto quel penso.
fai come me, vai e dici tutto, senza avere timore di niente e di nessuno, perchè le tue amiche fanno così solo per te.!!

22 gennaio 2008

da anonimo

Le tue amiche fanno bene, ricorda non lo fanno con cattiveria ma solo per aiutarti, e farti capire che a voce è molto meglio, avere una persona davanti a te che ti guarda è molto meglio, ti aiuta ancora di più risolvere i problemi, scrivendolo ce sempre qualcosa che non si capisce bene e si fraintende, è meglio parlare credimi..

22 gennaio 2008

da incompresa

lo so ma io ci ho provato..vi giuro che appena mi sono ritrovata faccia a faccia con loro mi sono bloccata, come se non sapevo più parlare... non so che mi succede =(

22 gennaio 2008

da Lilli

T capisco assolutamnete...Capiscile le tue amiche lo fanno per il tuo bene...Ma se comunque hai provato io ti consiglierei 1 metodo che ho usato spesso pure io perchè ho avuto molte difficoltà anch'io...può sembrare stupido...comunque prova a scrivere alle tue amiche 1 lettera dove gli spieghi i tuoi disagi e tutto...sn sicura che col tempo riuscirai a superare tutto...è successo pure a me!!!Però le tue amiche devono pure avere pazienza, perchè sono disagi che non s superano facilmente

23 gennaio 2008