Genitori e figli

da jessy per A MIO PADRE

ancora una volta mi ritrovo a pensarti è difficile senza te lo sai...ti voglio bene pultroppo e sai perche dico pultroppo perchè non sei degno del mio amore anzi non sei propio degno di essere chiamato papà perchè tu di padre non hai propio niente di padre cavolo hai solo me e non te ne frega niente di come sto se sono felice niente 4 anni di silenzi che fanno male tanto male voglio dimenticarti ma non ci riesco ti odio e ti amo!!!!

22 gennaio 2008

Categoria: Genitori e figli

da principessa

ciao...
sto passando un brutto periodo ma uno di quelli da cui sembra che non ne esci più...
ho letto la tua e-mail...e so come ti senti...e l'unica cosa che posso dirti è tieni duro!!non ti dimenticare che è la perosna che ti ha m, essa al mondo..lo so che è dura lo so che tu a me mi potresti dire "ma tu chi sei per dirmi questo??" e hai ragione ma pensa soltanto a quando tu avrai dei figli e l'unica cosa che devi dirti è quella di dire dentro di te "quello che ho dofferto io voglio che i miei figli non lo passeranno mai!" come te nessuno è degno di stare male e passare la vita pensando che nessuno ti voglia bene..ma credimi un giorno arriverà la perosna pronta ad amarti e lì ti sentirai VIVERE.

25 gennaio 2008

da ambra 92

cara jessica,
ti capisco perfettamente e so che non è facile e che sembra che nessuno ti capisce ma non è così, posso solo dirti che bisogna andare avanti con la vita... ma un padre che ci sia o che non ci sia stato non lo si può mai dimenticare

26 gennaio 2008 - Padova

da Jenny

Ciao, ho letto la tua e-mail e ti assicuro che ti capisco perchè il tuo stesso problema lo avuto anchio e ce lo ancora, sinceramente. Mio padre non è degno di una figlia come me, mi segue, mi perseguita nel vero senso della parola, mi parla come se avessi 2 anni, mi tratta da schifo e non si interessa mai di me!!! Quindi ti capisco e l'unica cosa che posso dirti è pensa che non sei l'unica ad avere un padre ingiusto, siamo almeno in 2. Fatti forza e magari pensa alle pochissime cose belle che ha fatto per te, sò che è difficile!!! !!!

28 gennaio 2008

da AnimaFragile

Nemmeno ti puoi immaginare quanto ti capisco..sono esattamente nella tua stessa situazione, se non peggio...coraggio..

31 gennaio 2008