CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da anonima
da ele
basta pregiudizi, giudizi negativi e stronzatine varie.. NON SI POSSONO AMARE DUE PERSONE CONTEMPORANEAMENTE! al massimo sei attratta, infatuata, gli vuoi bene, affezionata..come ti pare..ma l'amore è tutto altro..xme dovresti troncare con entrambi. L'amore non è"essere dolci e carini"..l'amore è desiderare una persona+d qualsiasi cosa al mondo(nn parlo solo al livello fisico)..fare di tuttoxaverla, sentirne la mancanza qwnd non c'è, pensarci100ore su24..lasciarla libera, lasciarla andare,"sacrificarsi" se la sua felicità non è con noi..L'amore è..
Non è ciò che provi tu..semplicemente perchè non s può provare tutto questoo e 1000volte di piu x 2persone..
23 gennaio 2008
da Greta
Potrei capire se tuo marito fosse un tipo poco presente con te e con i tuoi figli, se con te non andasse bene se fosse un bastar**o. Tu dici l'esatto contrario e penso allora invece di chiamare innamoramento quello che stai vivendo chiamalo con un altro nome che potrebbe essere semplice infatuazione o attrazione o un fuori abitudine anche se il tuo amico ha sicuramente delle qualità ma perchè devi distruggere la tua armonia familiare per un capriccio?
23 gennaio 2008 - Bari
da anna
forse sei da capire!!!ma dedicati alla tua famiglia e non pensare cose cosi... giusto per rovinare la tua famiglia...didicati a lei ok??? ciao!!!!
26 gennaio 2008 - Napoli
da DreamGirl
hei prova così...prendi un foglio scrivi i comportamenti e gli aspetti che odi di più...ricordati che valgono 5 punti...scrivine massimo 10...poi elenca tutti i difetti di tuo marito...e valgono uno...se fanno parte di quei 10 allora valgono 5 punti...poi fai la stessa cosa per l'altro uomo..e guardi il punteggio minore...poi fai una lista di 10 aspetti che ami..e rifai le stesse cose con i pregi dei due uomini...e guardi il punteggio più alto...se corrispondono alla stessa persona hai trovato la soluzione e segui il cuore...se non appartengono alla stessa persona..bè...hai dei figli...sono loro l'importante...non metterli di mezzo...pensa alla gioia che avete provato all'amore quando sono nati...e scegli tuo marito...
28 gennaio 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938