Aiuto

da puffy per voi

ciao ragazzi, avrei bisogno di un vostro consiglio, allora il mio ragazzo(stiamo insieme da 6 mesi) è un tipetto molto geloso e per questo suo lato del carattere abbiamo gia' discusso parecchie volte, il problema è che non riesce a sopportare che io possa fare una chiacchierata con un mio carissimo amico(lo conosco da 15 anni-e non c'è nulla di più che una profonda amicizia),io non so che fare, il mio ragazzo lo amo davvero tanto ma non voglio perdere il mio amico per la sua gelosia...che mi consigliate?grazie a tutti un abbracciooo

23 gennaio 2008

Categoria: Aiuto

da Lilli

Tu faglielo capire in tutti i modie magari al tuo ragzzo presenta questo tuo amico... possono prendere confidenza e cosi' con la scusa evita di essere geloso.

23 gennaio 2008

da the magic anna

fagli kapire che lo ami + della tua vita...
e fagli capire che x te quel ragazzo è solo un amiko...
quando ne parlate dagli un bel bacio...d come non glie ne hai mai dato...fallo squagliare...e fagli kapire che non lo tradiresti mai;)

23 gennaio 2008

da Passion

Ciao!
E' successo anche a me nei primi mesi del mio fidanzamento.
prova a fargli capire che se dovessi scegliere tra lui e il tuo amico sceglieresti lui(ad esempio per un'uscita).LO so forse dovrai rinunciare a qualche invito, però credo che il tuo ragazzo si tranquillizzerà.
In un secondo tempo prova a farglelo conoscere, o ad organizzare uscite di gruppo e infine cerca di trovare una sua amica o una persona a cui lui tiene in modo amichevole per fare un confronto...
Può capirti solo se si immedesima in te..se deve pensare di rinunciare a qualcuno a cui lui tiene o anche a qualcosa (come uno sport, un'attività).
Spero che vada meglio..
Vedrai che col tempo questa gelosia si calmerà perchè imparerà a fidarsi di più di te.
A me è successo ed ora se devo vedere un mio amico i problemi sono molti di meno.
Ciao;)

23 gennaio 2008 - Catanzaro