Dubbi d'amore

da triste

Aiutatemi, non so piu cosa pensare, mi sembra di rivivere una scena del passato.Io e il mio ex ragazzo prima che ci mettessimo insieme eravamo solo dei semplici amici, ci rispettavamo con gli aguri durante le occasioni di festa e ogni tanto ci scambiavamo qualche sms. Poi ad un certo punto abiamo iniziato a frequentarci piu spesso, scambiando cmplimenti a vicenda.Poi ci siamo lasciati e abbiamo sofferto molto.Ma ora stiamo ricominciando a sentirci, come facevamo quando eravamo amici, ogni tanto mi fa qualche complimento e mi sembra di rivivere la stessa scena, ma non capisco se questa sia una sua tattica per riavvicinarsi a me oppure vuole solo che restiamo amici. voi cosa pensate?

23 gennaio 2008

Categoria: Dubbi d'amore

da Lilli

Se tu provi ancora qualcosa per lui ti conviene chiarire già da subito... cioè chiedigli che intenzioni ha veramnerete...se vuole ricominciare sul serio o intende solo perdere tempo.Meglio saperle subito le cose sennò non vale la pena perdere tempo!!!

23 gennaio 2008

da Cucciolotta_96

Io credo che si vuole di nuovo avvicinare a te... Anche il mio fid...ha fatto cosi'...
Ciao...

23 gennaio 2008 - Agrigento

da raffaele

anche a me è capitato xo dalla parte opposta...si da come hai scritto vorrebbe tornare con te, ma credo che non sara una storia lungaa.io tu auguro di si...ciao ps:aspetta sempre lui che fa il primo passo almeno che non ti fa ingelosire..ma lo fa apposta x vedere se deve povarci o no...se puoi fammi sapere cosa succede. [NdR: no email - incontratevi in chat] il mio contatto ciao

15 aprile 2008 - Caserta