Solitudine

da Joseph

Rieccomi qui a scrivere cio che provo in questo momento di solitudine e di malinconia...
Cosa dirvi???bhe che seppur trovi una persona che ti sia accanto e ti voglia aiutare state tranquilli che anche lei vi abbandonerà... non per causa sua ma per colpa degli altri che vedono in noi un pericolo e quindi saremo sempre destinati a vivere soli al mondo senza un po di affetto e con la malinconia e l'essere solo per il resto dei nostri giorni...

23 gennaio 2008 - Caserta

Categoria: Solitudine

da Lilli

Non sono d'accordo con te... non è vero che siam destinati a vivere da soli... Non so cosa abbia passato tu ma non devi mai perdere le speranze..perchè la vita è imprevedibile, dp 1 grande dolore ti da sempre 1 grande gioia perciò non abbatteri cosi e abbi piu' fiducia..

23 gennaio 2008

da Antonio

caro joseph le tue parole mi fanno un certo effetto, perchè a volte anche io mi sento tremendamente solo...e a volte questa solitudine mi fa paura...una paura indescrivibile...ma nella vita c'è sempre qualcuno capace di farti sorridere!

23 gennaio 2008 - Caserta

da shining

ciao amico...anche io sono di caserta...il problema è che il nostro amore x gli altri non è ricambiato...x questo anche se siamo in una stanza con 1000 persone, ci sentiamo soli!

8 febbraio 2008 - Caserta