Aiuto

da HelpHelpHelp per Tutti

Ultimamente mi sono un po'chiusa in me stessa. Sarà anche che sono ingrassata e mi sento in imbarazzo, mi vergogno di questo, così mi sembra che l'occhio di chi mi guarda o mi parla stia sempre lì pronto a giudicare il mio aspetto, i miei chili in più insomma. Vengo al dunque... Mi chiama il mio ragazzo per dirmi che stasera si cena a casa di amici suoi. Io per non fare "l'orsa" ho accettato (e che potevo fare??) ma ora mi sento in una tremenda agitazione, perchè, come vi ho detto, è un periodo che non mi sento a mio agio. E' che non mi sento nè bella, nè simpatica... Non so come tirarle fuori queste qualità... Datemi un aiuto, vi prego!

23 gennaio 2008

Categoria: Aiuto

da Anonimo

è un periodo poi passa..qualche chilo in più si può buttare giù.forse dovresti fare un pò di ordine nella tua testa.anch io quando mi guardo le cosce vorrei svenire ma poi metto un tacco alto e la gamba slancia e dico"beella!"..prenditi cura di te stessa..

23 gennaio 2008 - Milano

da Amore

Penso che non bisogni fare qualcosa che non vogliamo fare.
non sentirti costretta di fare niente...
se ti crea cosi tanta difficoltà, questa cena del tuo ragazzo e amici, non andare...
inventa una scusa.
quando ti sentirai pronta e ti andrà vedrai che ci saranno altre occasioni...non ti preoccupare!
un bacio :*

23 gennaio 2008

da Anonimo

vai sulla strada e guarda ragazze piu brutte di te, piu grosse di te, e vedrai che subito ti sentirai meglio. Devi essere contenta di quello che hai e quello che sei. E poi se al toragazzo piaci cosi, perche devi pensare cosa dicono altri? Devi essere piu sicura di te stessa.

23 gennaio 2008

da Lilli

E' soltanto 1 periodo non dev preocc e poi di ingrassare capita a tutti...stai tranquilla!!Tu sii solo te stessa, che non sei tu solo per qualk chilo in piu' che ti devi viergognare ma chi s comporta meschinamente...

25 gennaio 2008