Aiuto

da Gaietta per ragazze

mi rivolgo alle ragazze... ragazze datemmi un consiglio.domani vado ad una festa e c'è anche il ragazzo che mi piace, a lui non gli sono indifferente, gli sono piaciuta 2anni fa e ora tra di noi c'è una ottima amicizia...a me piace...cosa posso comportarmi con lui?si ci parlerò, come sempre, ci scherzerò ma oltre a questo?vorrei tanto piacergli come due anni fa...lui a volte mi dice che sono veramete bella...ma tutto lì...come faccio per piacergli di nuovo?

23 gennaio 2008

Categoria: Aiuto

da pikkola bimba

tutto ciò che devi fare è vestirt bene (senza esgerare) in modo che non ti noti solo lui, ma anche tutti gli altri, e il modo migliore è essere misteriosa..tutto qui..sarai molto più intrigante e chi lo sa..magari comporandoti così lui s'incuriosirà e potrai piacergli di nuovo!!

23 gennaio 2008

da Lilli

Non devi fare nulla di speciale...sii te stessa avvicinati a lui, state insieme e si il piu' naturale possibile!!!!in bocc al lupo

23 gennaio 2008

da linda

intanto vestiti da urlo e fatti bella (nei limiti, s'intende)...e poi sii semplicemente te stessa perchè credo gli sarai piaciuta non solo per l'aspetto fisico...nn fare troppo la "cascamorta", giusto quanto basta x essere notata un pochino di più...facci sapere!

23 gennaio 2008

da Flavia

Ciao, inanzitutto piacere io sono Flavia...Comunque secondo me lui sta aspettando una tua mossa!Gli piaci come due anni fa...Siccome ha visto che da parte tua c'è un interesse e che effettivamente gli piaci allora penso vuole vedere come ti "muovi" in questa situazione!...vuole avre una conferma da te!!!buona fortuna...baci DolceFlaviù comunque se vuoi contattarmi su [NdR: no email - incontratevi in chat] a prestoooo!

23 gennaio 2008 - Taranto

da Anonimo

non saprei..forse "provocandolo un pò..diciamo che l aspetto è il miglior biglietto da visita in qualche caso..tanto gli piacevi allora gli piacerai anche adesso e se qualcosa deve succedere fidati che succede

23 gennaio 2008 - Milano