Aiuto

da io

aiuto...aiuto perchè amo un uomo sposato con una figlia..è bellissimo..io non lo volevo ora è un anno che ci vediamo ma io sono triste perchè so dentro me che non sarò mai sua perchè con tutto che lui mi abbia detto ti amo io so che non lascerà mai la moglie troppi soldi troppi interessi troppo di tutto e lui mi chiama piccola e soffre se io sto male io senza di lui non riesco è la terza volta che ci diciamo addio ma dopo ci richiamaiamo ci vogliamo un gran bene io lo adoro con tutti i suoi difetti e io non so come fare ho paura di morire devo fargli capire quanto lo amo

23 gennaio 2008 - Roma

Categoria: Aiuto

da Lilli

Per qunato dici di amarlo rimane sposato e non lascerà mai la figlia per te perciò ne vale veram la pena continuare????Ferma questa storia e non aver paura di soffrire...tutto passa..il tempo guarisce tutte le ferite fidati!!Non è meglio avere 1 rapporto e viverlo alla luce del sole serenamennte e con 1 uomo tutto tuo??pensaci baci

23 gennaio 2008

da Anonimo

quando si dice che gli uomini sposati sono i peggiori..ho avuto anch io una storia con un uomo sposato, con una figlia.affascinante, brillante,simpatico..ci siamo visti per un anno.poi mi ha detto "ti amo" e ora sono due anni che non lo sento..sparito!non avrebbe lasciato il certo per l 'incerto e comunque non gli avrei permesso di lasciae sua moglie anche se lo amavo tantissimo.20 anni in più di me..lui si era già costruito tutto e io dovevo ancora cominciare a farlo..lo sentirei volentieri ma non saprei che dirgli.con rabbia ho accettato la sua vigliaccheria nel sparire.ho provato a capire..so che sei felice e lo ami ma sappi anche che un giorno soffrirai per questo amore clandestino..

23 gennaio 2008 - Milano

da Lisa

Forse ti aiutera a lasciarlo se pensi un po come ti sentiresti se fossi tu la moglie, o anche a figlia! Sono sicura che pensando un po csi vedrai quanto e` sbagliato quello che fai. E poi sensa che ci sono tante occasioni quando potresti andare con il tuo fidanzato, per esempio le feste, o al cinema, o in giro nella cita... e tu devi stare chiusa da qualche parte con lui, o sempre nella macchina per non farvi vedere dagli altri. Non ti stanca questa situazione?? Non mi dire che non ti piacerebbe andare con i tuoi amici e con lui! Invece questo non succedera mai. E anche se succedera, nonpotrai essere felice sapendo che una moglie e una bambina soffre dal`altra parte della cita. Sono sicura che riuscirai la prossima vlta che vi lasciate a stare lontano da lui, e cercare un altro ragazzo.

23 gennaio 2008

da Lisa

e ancora una cosa...legi un po cosa ha scritto prima di te "pikolina", una ragazza che ha apena saputo che il suo padre ha un`altra... e legi come si sentono tutte le ragazze che scrivono su questo sito disperate che il fidanzato, ragazzo, marito ha trovato un`altra...sono sicura che non vuoi essere la causa della sofferenza di qualcuna di loro. Spero che non sei rimasta male, ho detto solo la mia oppinione.

23 gennaio 2008

da Passion

Ciao!
Sicuramente la tua è una situazione molto sofferente, ma credo che tu debba mettere alla prova il suo amore.
LUi dice di amarti, ma di fronte agli interessi e ai soldi si spaventa...
Beh io credo che il vero amore supera tutto, va oltre a questioni così superficiali...è irrazionale, è trasporto non è un freddo calcolo.A chi ama niente è impossibile..
Perciò se anche lui senza di te non può vivere sarà corretto con la sua famiglia!
So che la tua situazione è complessa e che sei davvero innamorata, però vorrei invitarti a riflettere sulla sua famiglia.
Non è giusto che una donna e la propria figlia soffrano a causa di un uomo che non sa prendersi le sue responsabilità.
Los tesso uomo che sta con te ha promesso amore incondizionato il giorno del matrimonio a un'altra donna.
Per cui se ora questo amore non c'è più è giusto dirlo...
Non è bello far soffrire tre persone...è ora che decida!

24 gennaio 2008 - Catanzaro