CATEGORIE
da infelice
prima mi piacevi e ora ti amo... tanto tempo è pessato, ma te non mi hai mai voluto, mi hai sempre considerato un amico. tu mi rivelavi tutto di te e io ti consigliavo... ho capito che l'unica cosa che potevo condividere con te era l'amicizia... un amicizia pungente per me, perche tutto cio che dici io la prendo sul seri... ogni tanto forse scherzando mi dici brutte cose, ma io le sento e mi fanno star male... forse ora mi considererai uno sfigato... io sono uno dei pochi che ti rispetta davvero, e non oserei mai tastarti, come fanno molti... io li ammazzerei tutti, ma ogni tanto vedo che dai più considerazione a loro che a me... mi sei sempre piaciuta per la tua diversità delle altre, per il tuo sorriso, per i tuoi occhi che non potrò raggiungere... ho la sensazione che pure la nostra amicizia sia vicino alla fine... è l'unica cosa che posso condividere con te... ma cominci a non considerarmi come prima... ogni tanto desidererei la morte, per vedere se la mia scomparsa ti interesserebbe almeno un pochino... ti amo sopra a tutto... soffro per te... le lacrime versate per te ormai formeranno un oceano... e non so se mai finirà tutto ciò... farei di tutto.. scalare l'everest sarebbe poco.. per raggiungerti... ma ricorda... sei il mio angelo.
23 gennaio 2008
Categoria: Amore impossibile
da maria
mamma mia ma 6 un poeta ti ho risp anche all altra dedica complimenti davvero...
23 gennaio 2008 - Bari
da Giulietta
Che belle paroleee!complimenti!!!ti posso dare un consiglio!?!...non piangere per chi non ti merita, perchè sarà lei a piangere quando scoprirà di averti perso per sempre...! Giulietta
24 gennaio 2008 - Verona
da maria giovanna
che belle perole... sei un poeta. anche io mi trovo nella tua stessa situazione spero che per tutti e due ci saranno dei cambiamenti.
27 gennaio 2008 - Bari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938