CATEGORIE
da Sara per Raffaele
Amore Mio,
sn quasi mezzanotte, la nostra storia e iniziata x gioco ma poi dove io non avrei mai capitato che mi sarei innamorata dentro ad una scuola guida!Iniziò una mattina del 12 ottobre alle ore 10 come al solito entro nella sala computer e vedo te tu mi dici io sto andando al bar ti posso offrire qualcosa? io ti risposi si grazie un caffè! tu mi porti il caffè ed io ti ringraziai con un sorriso rimasi affascinata da te! appena aver bevuto il caffè andai a fumare la sigaretta fuori e ti sentivo parlare con l'insegnante dell'autoscuola e sentivo dire delle parole che a me a dir poco erano piacevoli ed erano le stesse cose che pensavo io di te! io rientro dopo aver fumato la sigaretta e vedo te che mi guardi e ridi... ed io ricambiai il tuo sorriso!!!!
facevamo sempre questo ogni mattina ci guardavo e ridevamo sempre anche senza motivo però a me faceva piacere!
Una mattina non potetti venire a scuola guida avevo delle cose da sbrigare e non ti vidi mi mancavi da morire x me era un colpo di fulmine poi il giorno dopo vennì e mi disse l'insegnante che il giorno prima tu avevi domandato di me perchè io non fossi venuta così tu vennì ed io già ero li ad aspettarti era il venerdì non me lo dimentico mai io stavo facendo le schede perchè mi dovevo preparare x l'esame di teoria e fai... come mai ieri non sei venuta? ed io ti dissi non sono potuta venire perchè sono andata a fare un servizio a napoli con i miei tu mi guardasti tutto timido e mi dissi DOMANI SERA KE FAI? ed io risposi sto a kasa perchè? e tu dissi se ti invito a mangiare una pizza mi rifiuti? io non credevo alle mie orecchie e ti diddi scusa puoi ripetere non ho capito e tu me l'hai ridetto x la seconda volta e ti dissi subito si! io la mattina del sabato 15 dicembre 2007 ero ansiosa tu mi dissi ci vediamo fuori all'autoscuola alle 21? ed io risposi si ci vediamo li fuori alle 21 precise! ero tutta bella preparata tu appena mi vedesti mi dicesti andiamo in villa? ed io ti dissi va bene andiamo! una volta arrivati in villa ci sedemmo ed iniziammo a parlare del più e del meno poi all'improvviso mi vennero i brividi erano le tue labbra che iniziarono a baciare le mie così dopo esserci baciati tu mi dissi che eri osì contento che io ero la ragazza che tu tanto avevi aspettato poi il 24 dicembre venni a casa tua a conoscere i tuoi poi tu hai conosciuto i miei e devo dirti che la nostra storia non avrà mai la parole FINE!
oggi sono venuta a casa tua siamo usciti con la makchina e stata una bellissima serata ci vediamo tutti i giorni non vuoi mai staccarti da me vuoi stare con me 24su24 però non e possibile ma comunque ci vediamo anche x 10 ore di seguito! io ora sono emozionata perchè domani io devo fare la 1 guida tu già hai fatto l'esame di guida sabato invece io non ancora! ora ti lascio con i tasti ma mai con il cuore amore mio ti amo da morire sei la mia vita
23 gennaio 2008
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938