CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da giusto per sbagliato
da keta
che tipetto!!!
24 gennaio 2008 - Venezia
da sbagliato
Se sei tu che NON MI VUOI, allora perchè mi chiedi ancora spiegazioni. Quel problema è risolto, se prima avevo dubbi, ora te l'ho detto, non ce ne sono. Se è una TUA volontà, una TUA scelta, cosa te ne importa dei meriti (come giustamente ti hanno già chiesto) o spiegazioni. L'importante è che TU hai fatto la TUA scelta LIBERAMENTE.
28 gennaio 2008
da giusto
se ti ho chiesto spiegazioni e solo e semplicemente perchè non voglio IMPICCI ne CONTI INSOSPESI.
praticamente non voglio più porte aperte, NE ROTTURE DI SCATOLE DA PARTE TUA.CHIARO?
28 gennaio 2008 - Frosinone
da me per te
Ho capito il tuo gesto con il dito medio e lo s**ttere un pugno sulla stampante, sei inca...to NERO. Ti capisco. Anche per me non è facile, ma ti capisco. Scusa se te lo ripeto, ma la tua non è una decisione affrettata, non ti nascondere dietro questa scusa, non continuare a fare come il cane che si morde la coda. Stai tranquillo. Non nascondiamoci dietro scuse inutili per la paura di predere le nostre emozioni FORTISSIME. Ieri sera abbiamo parlato serenamente e serenamente continuiamo a non morderci la coda, perchè ci fa male. Mi hai chiesto di mantenere la tua decisione e di non combinare guai e te l'ho promesso. Per favore, ti prego, non farmi pentire della promessa fatta. Ti prego, stai tranquillo - 18 gennaio.
Ti prego, non facciamo i bambini, non accusiamo l'uno all'altro dei nostri errori. Ti prego, meritiamo tranquillità e serenità.
23 gennaio-Sì, tu meriti tranquillità, che ti piaccia o no, io devo dartela. Ti mancherò forse, ma pensa a tutto quello che ti ho fatto e vedrai che ti renderai conto che ho fatto bene. Non ti dirò altro, no, devi stare tranquillo.
Io me la caverò, come al solito, l'erba cattiva non muore mai, ed io sono un gatto, rimango sempre in piedi, malgrado tutto...
28 gennaio 2008
da parla per te
Impicci? Conti insospesi? Ma di che parli! Che impicci ti ho fatto? Che conti insospeso hai con me, o ho io con te?
Hai paura che io ti lascio una porta aperta, o hai paura che tu mi lasci una porta aperta a me?
Rotture di scatole? Sono giorni che mi mandi sms e mms, ed io ti rompo le scatole? Per fortuna che non li leggo i tuoi sms e mms, così non sono tentata di risponderti, così da non romperti le scatole.
CHIARISSIMO? Ti rigiro la domanda, chiarissimo per te?
28 gennaio 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938