Aiuto

da aiuto per voi

ho 16 anni e sto con un ragazzo da 8 mesi.solo che facciamo una vita tipo da pensionati sempre le stesse cose e sempre io e lui( non abbiamo belle compagnie)quindi usciamo SEMPRE E SOLO io e lui.all'inizio andava bene ma adesso che barba..poi mi piace suo cugino..non so cosa fare alla fine se lo lascio si uccide! però a 16 anni è giusto avere una storia cosi????senza mai vedere i miei amici?? e fare esperienze nuove?? risp vi prego!

24 gennaio 2008 - Bergamo

Categoria: Aiuto

da Ilaria

Fatti nuovi amici tu!!!!

24 gennaio 2008

da falchina

ciao, a me è capitata la stessa situazione, solo che con il mio ragazzo ci sto da tre anni..e dopo ben due anni abbiamo riniziato a rivedere gli amici..solo che appena ho rivisto gli amici, mi è presa la crisi che forse preferivo gli amici..ora ci siamo praticamente lasciati..il mio consiglio è di lasciarlo, per due motivi fondamentali:
1) stai facendo una vita che si fa a 80 anni
2)perchè ti piace suo cugino, e quindi più di tanto di lui neanche te ne frega..
perchè rovinarsi gli anni più belli per una persona che non ti interessa più di tanto???
in bocca al lupo!!!

24 gennaio 2008

da anonima

ciao...leggendo la tua dedica mi sono rivista in una lunga fase della mia vita... ho 18 anni... e alla tua età ero fidanzata già da quasi 4 anni... lui aveva 4 anni più di me...ero giovane quando ho iniziato la mia storia d'amore... e facevo la tua stessa vita...anzi peggio...ci siamo lasciati 15 gg prima del mio 17esimo compleanno...beh...adesso è brutto da dire ma è stata la mia fortuna...ora ho degli amici e diciamo che ricominciare è stata dura perchè ci eravamo allontanati davvero troppo dagli amici... ti consiglio di parlare con lui...se pensi che tra di voi si possa sitemare qualcosa... e cominciate a crearvi altre compagnie... se vedi che non funziona...lascialo...è meglio..e concentrati sul cugino... in bocca al lupo..baci

24 gennaio 2008