CATEGORIE
da voglio ballare per mamma
amo la danza sopra ogni cosa...venderei tutto x assistere ad una lezione di danza...e finalmente il mio sogno si e realizzato..lo faccio contro il volere di mia madre...spesso litighiamo...perche' ve lo giuro ci tengo troppo a salire sulle punte, a muovermi sotto i comandi dell'insegnante... secondo voi dovrei lasciarla per salvare il mio rapporto con mia madre???? ma... e troppo difficile abbandonare la mia piu' grande passione...pero' non potrei vivere senza la mia mamma... vi prego aiutatemi!!!
24 gennaio 2008
Categoria: Domande
da stellina92
ciao... sai anche io adoro la danza è la mia più grande passione e non ci rinuncerei mai x nulla al mondo quiandi penso di poterti capire... ma come mai tua ma non vuole?? comunque penso che sia omportantiss anche la propria mamma la cosa migliore è parlarlòe e spiegarle che davv è per te una grande passione... buona fortuna,,fammisapere ciao
24 gennaio 2008
da miryam
ovviamente la migliore soluzione sarebbe quella di parlare con tua madre spiegandole quanto è importante per te la danza e credo che tu questo l'abbia già fatto però non mollare, cerca di continuare questa tua grande passione! nel frattempo comportati bene con tua madre cercando di evitare brutte risposte e cercando di andare bene anche a scuola, così non avrà modo di lamentarsi di te.
24 gennaio 2008
da ANNA
non devi assolutamente abbandonare una tua passione..tua madre che ti vuole bene capirà che deve accettare che tu segua la tua grande passione, e vedrai che sarà contenta anche lei un giorno quando ti vedrà ballare favolosamente..
ma tu sii determinata..ricorda che non sempre è spianata la strada per raggiungere il nostro sogno, incontrerai sempre degli ostacoli, ma se ci credi veramente non devi lasciarti condizionare da nessun'altro che te stessa!
24 gennaio 2008
da VOGLIO BALLARE
GrAzIe x i vostri consigli..comunque statene certe non mollero' vvb
25 gennaio 2008
da farfallina
ti prego fai tutto ma non abbandonare la danza!!ank io sono patita per la danza...e da un anno non faccio altro che pentirmi per averla abbandonata!!!cerca di parlare con tua madre...e falle capire che il tuo +ke una passione è un bisogno!!!!
5 febbraio 2008
da GIUSY
anche io amo la danza...e non rinuncerei per nessuna cosa al mondo a lei...preferirei morire..il proprio sogno non si buttare... e se tua madre ti vuole davvero bene...lo accetterà...mia madre adora vedermi danzare...anche se altre persone non credono in me...ma a me non importa...
22 febbraio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938