CATEGORIE
da martina per ivan
è ridicolo vero??pensarti e piangere... non è una ca**ata?mi vergogno solo a farlo.. le parole della musica scorrono..le lacrime pure..è inutile è finito tutto.la nostra storia è durata tanto.. cio x nulla.. 1 mese e 8gg di fila..pochissimo.. xo poi ci s rivedeva fino 11luglio 2007.. poi basta.tanti addi detti x niente.. oi alla fine ti ho detto se si poteva parlare... abbiamo parlato e il dolore li è stat immenso..era da 5 mesi che non si parla.. e come ci siamo parlati o meglio detti adio??X MESSAGGI!!vaff****lo!!mi hai detto che ne ho ftt troppe.. hai skarikato le colpe su di me come se in una coppia è solo uno che rovina le cose mentre saremmo in 2...che palle.. continuo a piangere sul late versato.. lo vuoi kapire che ti amo?!beh-.. non importa..mi hai detto che non te ne frega + nulla.. penso molto x orgoglio.. cosi è finita una volta x tutte...e questa volta è SICURO.perchè me l'hai detto. e stranemente mi sono messa anche l'animA In pace.e questa volta o proprio capito. devo dire che il dolore l'o x davvero sentito.. dentro x davvero.. e o pianto ma le lacrime non servono a riportarti in dietro kosi o deciso che da oggi vita nuova. ti sto cancellando piano piano.. addio cucciolotto mio... TI AMO DA MORIRE.. SEI STATA LA XS KE POTESSI PORTARE DENTRO IL MIO CUORE. E' VENUTA L'ORA DELL'ADDIO.CIAO..
24 gennaio 2008
Categoria: Addio
da stefania
posso dirti solamente una cosa... con il pianto tiri fuori tutto ciò che hai dentro!!!!ma piangi solo se ne vale la pena!!!!
e solamente se questa persona ti ha lasciato qualcosa dentro!!!mi è capitata la stessa cosa!!+ o -... l'unica cura è il tempo... ciauu baciu
25 gennaio 2008 - Torino
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938