CATEGORIE
da anonima
questa è la prima volta che scrivo in questa sezione, e sinceramente non so nemmeno perchè sto scrivendo proprio qua.forse perchè è l'unico posto dove posso sfogarmi e parlare liberamente.ho passato questi ultimi due mesi malissimo, e ora che finalmente stavo risolvendo qualcosa, ecco che arrivano altri problemi...!!sono stanca di questa vita di me..a, non ce la faccio + a soffrire x questi maledettissimi "amici" (se così li possiamo definire).ogni giorno che passa ricevo sempre + delusioni e già mi sto veramente stancando.a volte mi chiedo: perchè Dio continua a tenermi in vita? non sono pazza ma ho 15 anni, e ho sempre sofferto x gli amici, perchè nonostante sia smpr disponibile con loro è tutto inutile.in un modo o nell'altro mi deludono smpr. c'è qualcosa che posso provare a fare x riuscire a fregarmene almeno un pò di loro???
24 gennaio 2008
Categoria: Sfoghi
da anonima
capitano questi momenti per renderti piu forte...forse sei un po fragile... proprio come me...ma alcune delusioni aiutano a crescere e quindi tieni gli occhi bene aperti la prossima volta...
24 gennaio 2008
da niki
certo che ce fregartene...nn capisco perchè se stai male e soffri e ti rivogli adirittura a Dio continui a chiamarli amici...nn fati del male come me ne faccio io(ank se diversamente da te)
24 gennaio 2008
da hilary
ciao ti voglio rispondere per farti capire che al mondo sono poche le persone con cui ti puoi sfogare, divertire,o palarci liberamente...molte persone sono false, le credi amiche ma alla prima volta ti rivolgono le spalle..te lo dico perchè ci sto passando anche io..meglio stare da soli che con gente che non merita neanche di stare al mondo..
24 gennaio 2008 - Verona
da bambolina
ciao non sai quanto ti capisco...ho 16 anni e continuo a chiedermi come te perchè i problemi ce li ho sempre io...gli altri se ne fregano e io invece sto male per tutto...delle cosiddette"amiche"non parliamone per niente perchè alla prima possibilità ti voltano subito le spalle...comunque se può esserti di aiuto ti dico che è meglio che ti cerchi pochi amici ma che siano veri come te che siano pronti ad aiutarti quando ne hai bisogno e che non ti voltino le spalle alla prima difficoltà...ti saluto e spero di esserti stata di aiuto...
25 gennaio 2008 - Messina
da Nancy
bhè che dirti..gli amici sono come gli ombrelli..quando li vuoi non li trovi mai...sai fatti coraggio.
nella vita se si è bravi e capaci di riuscire a classificare le persone..è una cosa buona...ma chi è cu fa????nisciun
30 gennaio 2008 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938